“Ci siamo separati, ora è ufficiale”. È lui stesso a confermare una voce che negli ultimi tempi si era fatta insistente. Cosa è successo? Il bellissimo vip spiega tutto


 

Impossibile dimenticarlo: Sergio Muniz ha ufficializzato la sua separazione dalla moglie Beatrice Bernardin. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale F, che già l’anno scorso faceva il punto sull’aria di crisi del suo matrimonio: “Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica. A 41 anni ho capito che è tempo di calibrare le reazioni eccessive”. (Continua a leggere dopo la foto)



L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che il 7 luglio debutta al Teatro Romano di Ostia Antica nel musical “Mamma mia!”, descrive così questo nuovo periodo della sua vita: “E’ una fase di grandi cambiamenti. Sono a un bivio: da una parte c’è il ragazzino, dall’altra l’uomo maturo. A 20 anni comandano gli ormoni, ora invece… Colpi di testa non ne ho mai fatti tanti neppure da ragazzo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“E in discoteca ora non ci metto più piede, preferisco una schitarrata tra amici, una birra al pub o un concerto”. Il Muniz maturo, in ogni caso, continua ad essere legato a Giorgia, la figlia di 10 anni che la sua ex moglie ha avuto da una precedente relazione: in questi ultimi otto anni lui è stato come un padre per lei (e continua ad esserlo).

 

Ti potrebbe interessare anche: Impossibile dimenticare Sergio Muniz, nel 2004 è salito sul podio dell’Isola dei famosi sbaragliando la concorrenza di Totò Schillaci e Kabir Bedi. Poi di lui si sono perse le tracce: ecco come lo ritroviamo oggi