“Ho la cellulite, le smagliature e le mie foto sono ritoccate”. La bellissima modella ha ammesso che non è tutto oro ciò che luccica e i fan sono rimasti di stucco. Ma per lei non è un problema: “Il mio uomo mi ama come sono e presto ci sposeremo”


 

Abbiamo conosciuto Gracia De Torres nel corso della penultima edizione dell’Isola dei Famosi e in molti sono rimasti piacevolmente sorpresi per la sua bellezza. La modella spagnola ha fatto anche parlare molto di sé perché qualcuno ha sospettato chele sue curve non fossero tutte naturali. Inoltre, negli ultimi tempi, è stata al centro di qualche critica perché accusata di esagerare con lo sport e di avere della gambe eccessivamente muscolose. Al di là delle critiche, la bellissima ragazza sta vivendo un periodo veramente molto sereno, infatti la sua storia d’amore con Daniele Sandri procede a gonfie vele al punto che i due sembrano in procinto di fare il grande passo. Intervistata dal settimanale Chi, la De Torres ha rivelato alcuni aspetti più intimi sul suo amore con Daneile e su quello che sta per accadere nel loro futuro. Ai tempi del reality tutti hanno visto che la giovane era molto innamorata del suo uomo e Le ultime dichiarazione rilasciate alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini non fanno altro che confermare la serenità dell’ex naufraga. (Continua a leggere dopo la foto)







Allo stato dei fatti, il giocatore di pallacanestro è l’uomo dei sogni, di Gracia. La modella ha confessato che con Daniele si sente sempre a suo agio e che con lui il suo rapporto con il suo corpo e con la bellezza è molto cambiato: “Le confesso una cosa. Con i precedenti fidanzati, ogni mattina mi svegliavo prima di loro per truccarmi e poi rimettermi a letto: avevo paura che mi trovassero brutta al risveglio. All’inizio lo facevo anche con Daniele. Finché lui mi ha scoperta. ‘Ma cosa fai?’ mi ha detto, ‘Tu sei bellissima’. Sono bastate poche parole per tranquillizzarmi e liberarmi da questa ossessione di truccarmi appena sveglia”. Ultimamente a proposito del suo aspetto fisico, la modella spagnola ha pubblicato un post in cui ammette che le sue foto sono ritoccate e che lei non è perfetta. “La perfezione non esiste” ha detto, incoraggiando le donne ad avere più fiducia in se stesse.  (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Buenos días a todos!!! Anche se non ci tenevo molto a pubblicare questa foto sul mio profilo, ho deciso di farlo. Uno dei miei complessi da sempre è stato questo ( le mie gambe). Sempre sono state un po’ sproporzionate… troppo grosse, troppo forti.. Col mio lavoro nella moda ho dovuto sopportare sempre commenti dil genere: ” sembri un calciatore, dovresti dimagrire le gambe…etc” . Non sono di quelle pazze che passano il giorno in palestra , anzi, in quella foto erano più di 9 mesi che non andavo in palestra. Come tutti sapete io ho sofferto un infortunio al ligamento anni fa. E quindi ho dovuto lavorare sulla musculatura delle mie gambe per evitare futuri infortuni. Da pochi anni seguo una alimentazione molto equilibrata ( Mai una dieta) , da che ho finito l’isola non mangio più la carne, ( non per scelta, ma per intolleranza) quindi il mio corpo si è più asciutto , in più ho un metabolismo estremamente veloce, e penso una genética troppo “forte”. Quando trovo commenti vostri tipo: ti sei ritoccate le gambe, Ti sei messa i muscoli… Non so se mi viene da ridere o piangere . Perché per me è stato davvero un complesso , mentre per voi è una altra cosa in più da criticare . Vi invitò, come ho fatto io ad avere il CORAGGIO , ad AFFRONTARE ogni paura , a NON nascondere le cose che ti fanno vergognare. Vi invito a postare una foto di quello que più paura o vergogna vi fa. Per bene o per male SIAMO NOI. Ed e la persona che dobbiamo accettare e amare per sempre. Meglio affrontare le vostre paure, che nascondersi sotto le vostre frustrazioni e insultare a gli altri. #travelwith8 #graciadetorres #acceptation #beyourself #stopbullying #doyourlife #fitness #hookstyle #100flavoursuk #fitnessmodel #fitnessmotivation #healthylife #healthyfood #healthy #miami #running #model #actress

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data: 11 Apr 2017 alle ore 02:07 PDT

 

Al momento Gracia è impegnata a studiare recitazione, visto che vorrebbe lavorare nel cinema, ha ammesso che il suo sogno è quello di lavorare con Almodovar, ma la modella ha ammesso di pensare molto anche al matrimonio: “Io e Daniele ci sposeremo molto presto. L’importante è che me lo chieda. Non importa il modo. Io so che è l’uomo giusto.” Insomma, a quanto pare manca solo la proposta di matrimonio e chissà che non arrivi proprio dopo la pubblicazione di questa inaspettata intervista al settimanale Chi.

Ti potrebbe interessare anche: Cosce maschili e super-muscolose per la showgirl che ha stregato milioni di italiani. Scomparsa dalle scene da appena un anno si mostra così. Ma la reazione dei fan non è quella che si sarebbe aspettata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it