“La Gregoraci? Ecco perché non la lascio”. Flavio Briatore è senza freni. Mister Billionarie torna sull’argomento crisi con la moglie ma a gamba tesa: quella frase, davvero poco felice, che umilia Elisabetta


 

Flavio Briatore, ospite della Zanzara su Radio 24, è in vena di annunci. Uno, soprattutto, fatidico: “Vendo tutte le mie attività in Italia, troppa burocrazia. Se c’è qualcuno interessato si faccia avanti”. Dichiarazione che arriva subito dopo l’ennesimo stop al Twiga che avrebbe dovuto aprire a Otranto, Lecce. In particolare, la sua Billionaire Lifestyle sarl aveva ceduto la licenza del marchio Twiga all’impresa salentina Cerra srl che avrebbe poi dovuto realizzare lo stabilimento, ma è arrivato il sequestro del cantiere, disposto dalla procura di Lecce, per presunte irregolarità relative all’iter autorizzativo dell’opera. Le ipotesi di reato contestate a due indagati, ovvero il presidente della società Cerra, Mimmo De Santis e il progettista e direttore dei lavori Pierpaolo Cariddi, riguardano la violazione di norme edilizie, dal momento sarebbero state realizzate opere difformi al progetto autorizzato. Per Briatore questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Io ho dato solo una licenza, non mi sono mai impegnato coi capitali. Ma preferisco ritirarmi, uscire, questa è la realtà. C’è molto poco rispetto per chi investe, sembra che dia fastidio. Capisco i controlli, ma ha vinto la burocrazia”, ha detto a La Zanzara. (Continua a leggere dopo la foto)








E ancora, sempre durante la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo: “Non so se i lavori sono stati fatti in modo esemplare, e spetterà alla magistratura valutarlo, ma in Italia è così, la burocrazia è regina e non c’è nessun rispetto per chi investe”. Ma affari (sfumati) a parte, l’intervista è stata anche l’occasione per parlare ancora una volta della presunta crisi con la moglie, la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Un rumor che è esploso qualche settimana fa, suffragato poi dall’improvvisa decisione di lei di non postare più immagini con Flavio sui suoi canali social. (Continua dopo le foto)






 

Briatore è intervenuto più volte sulla questione, negando la crisi all’orizzonte che ha fatto sparlare mezza Italia. Si era detto anche stanco di tutte quelle illazioni prive di fondamento e spazzato via così ogni ombra sul suo matrimonio. Ma alla Zanzara torna sull’argomento. Su quelle voci, cioè, che lo danno in crisi nera con la Gregoraci. Torna ‘sul pezzo’ a modo suo, con una battuta sicuramente detta col sorriso sulle labbra ma poco felice. E che sicuramente Elisabetta avrà mal digerito: “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”.

Avete mai visto Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? È nato nel 2010 ed è una rarità trovare una sua foto sui giornali. Ma ecco com’è…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it