Fine della pacchia. Tara e Cristian, dopo anni passati sulla cresta dell’onda il pubblico (e Maria) sembrano essersi dimenticati di loro


 

Vi ricordate di Cristian Gallella e Tara Gabrielletto? Se no, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria. Lui il moro con il fisico palestrato. Lei la bella veneta oggetto del desiderio di molti italiani. Si erano conosciuti e innamorati nel salotto di Uomini e Donne nel lontano 2012. Amore di comodo? Neanche per sogno, visto che dopo quattro anni di fidanzamento la coppia si è giurata amore eterno. Un matrimonio senza troppui fronzoli, pochi invitati vip e tanti amici della coppia. Poi, lentamente, la coppia è uscita di scena fino a sparire quasi definitivamente dai radar televisivi. Fino ai giorni scorsi quando sono stati raggiunti dal settimanale DiPiùTv, alle colonne del quale hanno svelato le proprie intenzioni per il futuro prossimo. I due hanno rivelato di essersi trasferiti a Roma per aprire una nuova attività commerciale. “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui”. (Continua dopo la foto)








Per fare questo la Gabrieletto si è licenziata dal bar di Vicenza dove ha lavorato negli ultimi anni, seguendo l’amato nella Capitale per tentare una strada di coppia anche in ambito lavorativo. Un amore, quello tra Cristian e Tara, maturato nel tempo, tanto dall’aver trovato una sua stabilità. ‘Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura’. (Continua dopo le foto)





 


 

 

Finalmente una buona notizia dopo che, nei mesi scorsi, Tara Gabrieletto era stata operata per eliminare numerosi noduli al seno. In un’intervista al settimanale Nuovo, Cristian e Tara avevano raccontato i difficili momenti vissuti e la grande paura degli ultimi mesi: “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”.

“Il 2 settembre non ci sposiamo più!”. A poco meno di un mese dalle tanto chiacchierate nozze, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella danno l’annuncio dell’ennesimo rinvio. E tra i motivi di questa decisione spunta anche un terzo incomodo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it