Matrimonio a sorpresa per i due splendidi vip italiani. Dopo due anni di fidanzamento hanno coronato il loro sogno d’amore lontano dai riflettori. Ma le amiche della sposa non hanno resistito: ecco le foto del giorno più bello


 

Il grande giorno è arrivato, Giusy Buscemi aveva detto che il matrimonio si stava per arrivare, ma ancora non si sapeva nulla riguardo alla data. Quindi nozze a sorpresa per l’ex Miss Italia 2012 oggi diventata un’attrice che il 14 maggio ha sposato a Roma il compagno Jan Michelini, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere. La coppia non ha voluto diffondere immagini, ma le amiche della sposa non hanno resistito e hanno immortalato i bellissimi momenti per la felicità dei fan. La sposa, meravigliosa, è arrivata in chiesa vestita con il tradizionale abito bianco con lungo velo a coprirle il capo.Come da tradizione, l’attrice era al braccio del padre, che l’ha accompagnata lungo la navata per poi consegnarla nelle mani del futuro marito. La coppia si è scambiata uno sguardo pieno di amore e felicità prima di unire le mani di fronte al sacerdote che ha officiato la cerimonia. Giusy e Jan stanno insieme da poco più di due anni e sono una coppia riservatissima, tanto che le foto che li ritraggono insieme non compaiono sui social network, per volere dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)



Jan Michelini è un regista e ha firmato diverse produzioni importanti come la fortunata fiction Rai Che Dio ci aiuti. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, 13 anni per la precisione, vito che lui ha 37 anni e lei ne ha 24 compiuti da poco. Sono molto gelosi della loro vita privata e la proteggono dagli occhi indiscreti, tanto che ci sono varie versioni sulla nascita del loro amore, nessuna confermata. Infatti, le dichiarazioni che la Buscemi ha affidato ai media riguardo alla storia d’amore sono pochissime. (Continua a leggere dopo le foto)


 

 

Nel mese di marzo, per festeggiare l’arrivo delle, nozze Giusy e Jan, come ha svelato Di Più, hanno organizzato un ricevimento privato tenutosi a casa di un’amica. Non hanno voluto rivelare la data del matrimonio ma in quell’occasione Giusy raccontò di essere certa che Michelini fosse l’uomo giusto: “Jan mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e sento che condividiamo molto”. Un sentimento che oggi è stato suggellato dalle nozze tra i due, l’inizio di un percorso che entrambi sperano possa durare per sempre.

Ti potrebbe interessare anche: ”Il paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi formano una bella coppia. E adesso arriva la rivelazione dell’attore… (sorpresi?)