“Ecco con chi sta Monica Bellucci!”. Dopo aver annunciato di essere di nuovo innamorata, la splendida diva ha voluto tenere segreto il nome del fortunato. Ma adesso è arrivato il tempo della verità: “Ci incontravamo ogni estate”


 

Ultimamente Monica Bellucci è sulla bocca di tutti. La splendida diva italiana ha, infatti, ammesso di essere di nuovo innamorata. Dopo qualche tempo dalla separazione con Vincent Cassel, Monica a 53 splendidi anni ha ritrovato l’armonia. Tuttavia, al magazine francese Paris Match l’attrice non ha voluto rivelare l’identità del fortunato e anche a Vanity Fair ha detto che dalla sua bocca quel nome non sarebbe mai uscito. Ma certamente, pur amandola moltissimo, i fan non potevano certo accontentarsi di così ‘poco’. Ad avanzare un’ipotesi sull’identità del nuovo amore della Bellucci è stato il settimanale Gente. Secondo la rivista diretta da Monica Mosca l’uomo misterioso sarebbe niente di meno che il regista Emir Kusturica. Di conferme ufficiali non ce ne sono, ma dall’intensità del loro rapporto e dagli sguardi che si sono scambiati nel corso della presentazione del loro ultimo film Sulla via lattea, pare proprio che ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. (Continua a leggere dopo la foto)



Tuttavia, a fornire qualche indizio, in modo involontario, è stata la diretta interessata: “Ci incontravamo ogni estate sul set in Serbia, Bosnia e Montenegro. Era diventato il nostro appuntamento fisso” ha raccontato la diva alla presentazione del film Sulla Via Lattea, riferendosi a Kusturica. “Fin troppo facile giungere alla conclusione che l’ignoto innamorato sia il regista e attore”, si legge sull’ultimo numero di Gente. Ma qualcuno storce il naso su questa possibilità, visto che il regista sarebbe ancora sposato con Maya. Eppure, la sintonia fra i due, fatta di sguardi e di languide parole è palese, questo anche secondo i gossip internazionali. Sulla via lattea, firmato dal regista bosniaco che lo vede anche nel ruolo di protagonista al fianco della splendida Monica, narra la passione proibita fra i due protagonisti. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Nel film l’uomo e la donna, già promessi in matrimonio ad altre persone, si abbandonano alla passione. Che sia nato l’amore proprio sul set mentre giravano quelle calde scene? Se così fosse, sarebbe una della più belle coppie del cinema. La vita della Bellucci quindi prosegue a gonfie vele nel privato, quanto nel pubblico. Ultimamente ha preso parte al seguito de I Segreti di Twin Peaks e a Mozart in the Jungle e dal 17 al 28 maggio sarà la madrina italiana del Festival del Cinema di Cannes per la seconda volta. Poi, il primo luglio, per il suo ruolo nel film di Kusturica, riceverà il Nastro d’Argento europeo, la premiazione avverrà durante una cerimonia solenne al Teatro Romano di Taormina.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono innamorata di lui”. Dopo 4 anni dalla brutta separazione da Vincent Cassel, Monica Bellucci ha ritrovato l’amore. Erano stati momenti duri, quel tradimento non era proprio riuscita a digerirlo: “Ero distrutta”. A rivelare tutto è stata lei