“È nato!”. Felicità immensa per l’amata coppia. Dopo il reality tra loro sembrava tutto finito, ma poi hanno stupito i fan. E adesso a coronare il loro amore ci pensa questo splendido frugoletto. A dare la notizia è lui su Instgram


 

Tre anni fa avevano partecipato a Temptation Island, il programma estivo targato Maria De Filippi e, durante il reality, la loro storia aveva subito una brutta battuta d’arresto. Lui, infatti, aveva perso la testa per una delle tentatrici, Laura Forgia, la bella professoressa del programma di Fabrizio Frizzi L’eredità, e quindi lasciò la trasmissione proprio con lei. Ma per Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, protagonisti della prima edizione del reality, le cose sono finite bene, anzi benissimo. Sonia da principio disse di non voler più sapere di Gabriele ma poi, dopo 5 mesi, il colpo di scena. Sempre Sonia annunciò il ritorno di fiamma non senza subire attacchi e critiche da parte degli utenti della rete, ma ricordando che lui non ha mai mollato la presa, dimostrandole quindi di essersi pentito dal primo giorno. E oggi arriva il secondo, bellissimo, colpo di scena: Gabriele e Sonia si sono sposati. E poi è arrivata l’attesa del loro primo figlio che è nato il 12 maggio. (Continua a leggere dopo la foto)



Un momento felicissimo per la coppia che ha accolto il piccolo Michele. A fare l’annuncio è stato Caiazzo su Instagram. Il bambino è arrivato ad un anno esatto dal matrimonio dei due, celebrato con grande romanticismo. Il parto è avvenuto a Napoli, la città della Carbone e del marito. Gabriele al colmo della felicità, subito dopo la nascita del figlio, ha voluto pubblicare sui social l’immagine di una tenera manina insieme a una dolcissima dedica: “I due giorni più importanti nella tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri il perché sei nato… welcome Michele…” , inutile dire che i fan sono impazziti e i messaggi di felicitazioni so sono sprecati. (Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Questo bambino per Sonia e Gabriele è il sugello del loro amore che dura da oltre 10 anni. Il piccolo, infatti, arriva dopo un momento non facile per i due che hanno rischiato di lasciarsi del tutto dopo la fine del programma di Maria De Filippi. I due dopo quel terribile momento prima delle nozze avevano detto: ”I preparativi procedono alla grande. Fortunatamente andiamo d’accordo su molte cose, quindi le scelte per l’organizzazione sono state facili, veloci e di comune accordo. Non mi sento una sposa esaurita e sto facendo tutto in pieno relax”. Anche in questa occasione l’armonia regna sovrana.

Ti potrebbe interessare anche: Marcelo Fuentes, indimenticabile. Prima corteggiatore, poi tronista di Uomini e Donne: fece ‘innamorare’ Elga Enardu e si fece rifilare un sonoro ”no” da Stefania Zappa. Dal 2005 sono passati 12 anni ed ecco la sua ”trasformazione”