“È amore!”. Hanno aspettato la fine di Ballando con le Stelle per uscire allo scoperto, dicono i soliti beninformati. E a guardare queste foto rubate, c’è ben poco da negare adesso. Da coppia in gara a coppia nella vita: che scoop!


 

Scoop a Ballando con le Stelle. Galeotto è stato il celebrity – talent per una delle coppie che ha gareggiato fino a qualche settimana fa sul palco del programma condotto da Milly Carlucci. Così, almeno, pare visto che i due sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Va detto che anche di fronte alle telecamere sono sempre apparsi molto complici. Una sintonia, la loro, che ha subito destato sospetti ora, forse, confermati da queste foto nuove di zecca pubblicate dalla nota rivista di gossip. Erano poi già stati avvistati a pranzo insieme quando erano ancora concorrenti di Ballando ma, a quei tempi, sembrava che tra loro ci fosse solo una bella amicizia. Così dicevano i diretti interessati. Adesso, però, questi nuovi scatti sembrano dare un’altra versione della storia. E pensare che, quando hanno iniziato il loro percorso nella trasmissione di successo del sabato sera di Raiuno, sembravano essere entrambi fidanzati. Lui, a talent iniziato, aveva poi fatto sapere di essere tornato single ma forse le cose sono cambiate. Di nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)







A guardare queste foto di Chi, Cupido deve aver scoccato una delle sue frecce sulla coppia formata da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, rispettivamente campione di judo e ballerina e insegnante di danza. I due, che a Ballando con le Stelle si sono classificati secondi, sembrano aver passato la mattina insieme al lido di Ostia per poi separarsi ma, al momento del saluto, stando a quanto scrive il settimanale, Fabio e Anastasia non riuscivano a staccarsi. E allora abbracci affettuosi e baci, tra cui uno molto appassionato. (Continua dopo le foto)





 

Domanda: lui è tornato single durante il programma della Carlucci, ma lei non era fidanzata? Forse non più, dal momento che sui suoi canali social non appare altro se non immagini con Fabio. A onor del vero, però, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito una loro relazione anche se, in effetti, questi baci alla luce del sole possono voler dire solo una cosa. Che è nata una nuova, bellissima coppia.

“Adesso vi dico cosa penso di lei…”. Botte da orbi tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. La regina della tv italiana non ha preso affatto bene lo “scippo” di Morgan e risponde per le rime alla conduttrice di “Ballando con le stelle”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it