“Ma è nuda!”. Vestita solo con un bagnoschiuma, Valeria Marini super sexy a 50 anni. Seno in bella mostra, linee perfette. Ma la sue forme lasciano perplessi molti per quel particolare che si nota eccome…


 

Dai baci stellari all’apparizione senza trucco al Grande Fratello. Valeria Marini senza freni e sena remore. Eccola in veste bollente, sdraiata in una vasca da bagno coperta solo di acqua e schiuma. Seno in bella mostra, sedere che segue firme sinuose da lasciare ben poco all’immaginazione con una didascalia che “Ama il tuo prossimo come te stesso. In due parole: una bomba. Ma sono in molti a ipotizzare che dietro tanta bellezza ci sia qualcosa che non convinca, un uso eccessivo di photshop. Viso iper levigato, nessuno accenno di cedimento, insomma il dubbio è più che legittimo. Ancora di più visto che tra pochi giorni, il prossimo 14 maggio la celebre showgirl compirà 50 anni e per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui è tornata a parlare del suo desiderio più grande: avere un figlio. “Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”. (Continua dopo la foto)







Ha confidato la soubrette sarda, che non ha mai nascosto la sua forte voglia di maternità. “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre“, ha continuato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. (Continua dopo le foto)




 


 

Nell’intervista, Valeria Marini parla anche del suo ex Patrick Baldassari: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre”, ha dichiarato la diva nostrana, facendo intendere che potrebbe essere proprio lui il padre del figlio che tanto desidera.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it