“Ho fatto sesso con un naufrago in Honduras”. Giacomo Urtis al ritorno dall’Isola dei Famosi aveva raccontato del suo incontro bollente e tutti si erano chiesti chi fosse. Adesso arriva la dichiarazione bomba: le nuove rivelazioni del chirurgo dei vip


 

Al ritorno dall’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis si era lasciato andare a delle dichiarazioni alquanto piccanti. I fan del reality ricorderanno che il chirurgo plastico aveva ammesso che sotto il sole e le palme dell’Honduras aveva avuto un incontro ravvicinato con una persona misteriosa. Aveva poi aggiunto che la cosa gli era piaciuta e che la persona gli interessava e per questo stava aspettando il suo ‘drudo’ per cercare di proseguire la relazione anche in Italia. Ebbene, passato qualche tempo il baldo giovane è ritornato sull’argomento. Se all’inizio, visto che il programma non era ancora terminato, era stato piuttosto vago, adesso si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa sottolineando di aver avuto un rapporto intimo con un naufrago della dodicesima edizione. Una vera bomba se considerate che quando lui ha parlato, ancora in gioco erano Raz Degan, Simone Susinna, Moreno e Giulio Base se fosse un maschio (come pensano in tanti). Poi ha aggiunto che quando il ‘naufrago x’ è tornato si sono rivisti alla festa finale della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)








 

La festa in questione è quella avvenuta a Milano dopo l’incoronazione di Raz Degan come vincitore assoluto. Urtis ha però precisato, così per confondere le acque, che non può ancora dire se è un maschio o una femmina perché non vuole creare ulteriori problemi. In questo caso parliamo di Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena. “Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore – ha ammesso Urtis – perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola”. Insomma, prima aveva detto che era stata passione allo stato puro, adesso dice ‘qualcosina’. Mette le mani avanti? (Continua a leggere dopo le foto)





 

Il chirurgo dei vip più rifatto di sempre ha aggiunto: “È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”. Ma i due non hanno proseguito la loro conoscenza una volta terminato il reality tanto che Giacomo è al momento single e spera di trovare il grande amore. “Mi diverte quando cercano di indovinare, però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe” ha chiarito Urtis che non è propenso a rivelare l’identità della misteriosa persona. “È un segreto che morirà con me”, ha fatto sapere il medico.

Ti potrebbe interessare anche: “In Honduras ho fatto sesso… è stato stupendo”. Confessione choc di Giacomo Urtis. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (dichiaratamente gay) ha ammesso di aver trascorso una notte indimenticabile e ha lanciato una vera bomba: cosa ha detto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it