“Stanno insieme”. Smascherati in studio. Amici, il retroscena ‘rosa’ sul talent di Maria De Filippi. Che fa spallucce e, imbarazzata, non apre bocca sull’argomento. Ma c’è chi la sa lunga. Ecco, allora, il gossip nato tra i banchi della scuola


 

Amici, quante emozioni in questo serale! Le anticipazioni rischiano di rovinare la sorpresa, ma a volte poco importa sapere chi vince e chi va a casa, perché meritano soprattutto le esibizioni. E poi i botta e risposta, i siparietti divertenti, gli ospiti di un certo calibro e i momenti di commozione. Ecco, tutto questo è il programma. I più curiosi, però, vorranno sapere cosa succederà nell’ottava puntata, considerata quasi una semi finale, che vedremo in tv sabato 13 maggio ma che è stata registrata una settimana prima, sempre negli studi Elios di Cinecittà. E poi vorranno sapere di quel gossip ‘rosa’ che si è acceso proprio nella scuola e che vede due concorrenti nell’occhio del ciclone. Un po’ d’ordine. Intanto il quinto giudice che affiancherà Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà Sabrina Ferilli. Grande ritorno, quindi, per l’attrice sul palco di Amici. Tra gli ospiti in studio, poi, ci saranno Giorgia e il trio trip hop britannico dei London Grammar che canteranno con gli allievi della scuola. (Continua a leggere dopo la foto)







La prima manche della gara viene vinta dai bianchi e a rischio eliminazione finisce Federica; la seconda, invece, la portano a casa i blu e Thomas Bocchimpani finisce al ballottaggio. E poi a casa, perché i giurati decidono di salvare Federica. I finalisti, dunque, sono Mike Bird e Sebastian della squadra bianca, Federica, Riccardo e Andreas di quella blu. Parentesi rosa nella scuola più famosa della tv. Ma c’è o non c’è del tenero tra Mike Bird e Shady? Già nelle scorse settimane diversi spettatori avevano evidenziato sui social un rapporto abbastanza ambiguo tra i due concorrenti e adesso, a quanto pare, è arrivata la conferma di una relazione tra i due all’interno del talent. (Continua dopo le foto)






 



 

È venuto tutto alla luce sabato scorso, quando è Simona Ventura che stuzzica e apre l’argomento: “Ma c’è una storia tra i due?”, ha chiesto la conduttrice di Selfie. La De Filippi, imbarazzata, tace e il pubblico esplode: “sì””. Persino Diego Armando Maradona ci mette del suo e afferma che gli atteggiamenti dei due “sono tipici di chi è innamorato”. Inevitabile, dunque, l’intervento da parte di Mike Bird che, diplomatico a più non posso, risponde così: “Beh non oserei mai dire il contrario di Maradona…”.

“Non viene? Adesso vi faccio vedere io”. Maradona da forfait a Ballando con le stelle e la reazione di Milly Carlucci è senza precedenti. Guardate cosa è successo poco dopo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it