Il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini: che fine ha fatto Lorenzo Quaglia? Dopo la separazione, la bella attrice sembrava aver nuovamente trovato l’amore. Ma poi vari indizi lasciati sui social hanno fatto capire che la situazione è ben diversa


 

Il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini piaceva a tutti. Francesco Quaglia aveva conquistato il cuore dell’ex stellina di non è la Rai e nessuno rimpiangeva più Francesco Renga. Si erano mostrati felicissimi al Festival del cinema di Taormina nel giugno del 2016, ma la coppia dopo solo un anno d’amore si è detta addio. L’attrice adesso è impegnata come giudice al serale di Amici e la sua popolarità resta molto alta, in tanti si stanno domandando se adesso sia single o meno, ma lei non si scuce e probabilmente dopo essersi esposta con Quaglia, ha deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla questione, anche se i soliti beninformati dicono che nella sua vita ci sia qualcuno. Ma se la bella diva è sempre sulla bocca di tutto, lo stesso non vale per l’ormai ex Lorenzo Quaglia che negli ultimi tempi pare essersi dileguato. Le prime indiscrezioni sulla conferma della fine del loro amore sono apparse sul settimanale Chi dove c’è scritto che i due hanno preso strade diverse. (Continua a leggere dopo la foto)



Quindi se avevamo ancora qualche dubbio: non stanno più insieme. E mentre lei registra Amici il sabato, lui va in giro a divertirsi bellamente. Come se non bastasse, l’Angiolini ha anche smesso di seguirlo sui social. La notizia, nonostante non sia stata confermata, ma nemmeno smentita da nessuno dei due, ma ormai sembra essere abbastanza certa. A favore della rottura c’è anche il fatto che l’attrice ed il modello non si mostrano più insieme ormai da settimane sui rispettivi profili social. (Continua a leggere dopo la foto)


 

I fan dell’attrici si sono dispiaciuti per questa rottura, visto che il precdente rapporto con Renga si era concluso piuttosto male, dopo tanti anni di amore e due figli Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11. Abbiamo tutti tifato per un ritorno di fiamma, affinché la bella famiglia non si separasse, ma le cose sono andate diversamente. Dopo un periodo burrascoso, i due sono riusciti lo stesso a mantenere un buon rapporto, al punto che dopo la separazione Ambra ha deciso di rimanere a vivere a Brescia, proprio per non allontanare i figli dal padre. Quindi ancora cuori solitari in vista.

Ti potrebbe anche interessare: “Vi dico io chi è Riccardo Marcuzzo”. Ad Amici sono volate e volano scintille con l’allievo della squadra blu più chiacchierato della scuola (e meno amato dai giudici). Ma adesso è Ambra Angiolini a parlare e ci va pesante: cosa gli manda a dire