Valentina Dallari, la più trasgressiva delle troniste. Come dimenticarla? A Uomini e Donne dopo un lungo percorso aveva scelto Andrea, ma la storia ha avuto vita breve. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Oggi ha completamente cambiato vita e aspetto


 

I fan del programma la ricordano molto bene, Valentina Dallari ex tronista dark di Uomini e Donne fece breccia nel cuore del pubblico nel 2015. Il suo percorso si è diviso tra Gianluca e Andrea, quest’ultimo è stato alla fine la sua scelta. La storia tra loro non è durata molto infatti, dopo qualche mese, sono tornati in studio hanno dichiarato di non stare più insieme. Dopo l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, la ragazza ha scelto di stare lontana dalla televisione, per intraprendere una strada completamente nuova. Oggi, a 23 anni Valentina è una dj molto apprezzata al punto che dallo scorso marzo è in tour in tutta Italia. Valentina, come ha recentemente detto alla stampa ritiene il passaggio a UeD “un’esperienza unica, mi ha permesso di avere il mio pubblico, a cui ora faccio sentire la mia musica. Ho cambiato volutamente strada, e ne sono davvero orgogliosa, ma ringrazio lo stesso ciò che mi ha permesso di farlo”. (Continua a leggere dopo la foto)



Quello della musica infatti era il suo sogno e così si è messa a studiare duramente, per ottenere i risultati attuali. E vuole andare lontano: “È da un anno che giro tanto, sono molto felice e mi riempie d’orgoglio”. L’ex tronista ha dovuto farsi strada “a testa bassa e con umiltà” e non è stato semplice, “alla faccia di tutti quelli che mi hanno detto che avrei fallito!”. Una bella vittoria per la ragazza ancora in erba che abbiamo conosciuto qualche anno fa. Ma tutti ricordiamo, tuttavia, che la prima passione di Valentina era la moda. (Continua a leggere dopo le foto)



day off @reebokclassicitaly #thisISclassic #ClubC

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data: 5 Mag 2017 alle ore 03:41 PDT

 

“Mi piace la moda – ha detto alla stampa la Dallari – la seguo quotidianamente e comunque rimane molto parallela alla musica. Mi curo molto e mi piace sentirmi bene”. E infatti, la dj prosegue a lavorare per diverse aziende suo social. Con il passare del tempo, anche in questo caso, ha avuto modo di apprendere e fare nuove esperienze che le hanno fatto anche cambiare i suoi gusti: “Ho iniziato a indossare cose sempre più particolari che rispecchiavano totalmente la persona che sono”. Insomma, una Valentina Dallari tutta nuova.

Ti potrebbe interessare anche:  “Li vedete? Altro che amici…”. Uomini e Donne, allora è scoppiato davvero l’amore tra i due ex protagonisti. Il rumor, in realtà, già circolava ma lei si era subito affrettata a frenare gli entusiasmi. Adesso, però, c’è poco da negare…