“Papà a 54 anni”. Che succede tra Amadeus e la moglie, Giovanna Civitillo? È proprio lui a parlare…


 

Un momento d’oro per Amadeus. Il popolare conduttore tv sta vivendo una seconda giovinezza. In testa agli ascolti con la trasmissione “I soliti ignoti”, si dice pronto a passi importanti. Primo tra tutti, allargare la famiglia a dispetto dei 54 anni. Lo ha rivelato al settimanale Oggi dove racconta la sua vita quotidiana insieme alla moglie Giovanna e al figlio Josè ai quali spetta sempre l’ultima parola in casa: “E’ uno schema ben rodato – racconta Amadeus – In casa decido io. Poi però mia moglie mi dimostra che aveva ragione lei. E, a onor del vero, devo ammettere che lei ha sempre ragione. Mio figlio Josè a otto anni ha già capito tutto. Mi guarda e dice: “Mamma ha sempre ragione”. Il popolare conduttore tv ha insegnato ai due figli il valore del denaro, il senso del sacrificio e l’importanza della gavetta in ambito lavorativo: “Un figlio, come idea, piacerebbe. Però, dico la verità, non è che mi stia impegnando perché la faccenda smetta di essere una mera ipotesi. Ho anche 54 anni, se aspetto ancora un po’…” (Continua dopo la foto)



Amadeus, inoltre, ha confessato di essere vicino di casa di Fiorello (con cui si candida alla conduzione di Sanremo 2018 assieme a Jovanotti): “Certo, e non parliamo di lavoro. Ad esempio pochi giorni fa sono andato a casa sua perché mi voleva far assaggiare un formaggetto vegano, il tofu”. Una vita normale in tutto e per tutto:«Alla vita mondana preferiamo la casa con i suoi semplici piaceri, portare José a scuola, fare la spesa insieme. Nelle difficoltà e nei cambiamenti lei è sempre con me», ha rivelato Amadeus poco tempo fa. (Continua dopo le foto)


 


 

I due si sono conosciuti quasi 15 anni fa in tv: lei era la «prima ballerina» dell‘Eredità, lui il conduttore. Il matrimonio, poi, è arrivato nel 2009. «Ci amiamo come il primo giorno», ha aggiunto, «Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Giovanna è la mia metà della mela». Lei da quando è mamma e moglie ha scelto di mettere la carriera in stand-by e non si è pentita: «Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto».

“A mia moglie hanno rovinato la vita”, aveva detto Amadeus. E Paolo Bonolis non è rimasto a guardare: ecco cosa ha fatto per lei. Che sembra rinata: “Ora sono felicissima”