“Mi sposo!”. La notizia, che è proprio Belen Rodriguez a dare, manda i fan in tilt. La decisione e a quando il lieto evento


 

Belen ci ripensa, forse. Ospite lo scorso ottobre di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, la showgirl argentina aveva dichiarato senza mezzi termini: “Non mi sposerò mai più”. Ma oggi qualcosa sembra essere cambiato. ‘Novella 2000’, nel numero in edicola, rivela che Belen Rodriguez legata da un anno al pilota Andrea Iannone potrebbe convolare a nozze a fine estate. “Chi la ama ne è sicuro”, si legge sul settimanale di gossip, secondo cui “i presupposti ci sono, a partire da quelli legali” dal momento che il 24 gennaio la showgirl si è separata da Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. “Settembre – scrive Novella 2000 – sarebbe il mese giusto per tornare a vestire l’abito bianco” visto che, essendo la separazione consensuale, “bastano sei mesi per ottenere il divorzio”. Un indizio in questo senso viene da quanto successo la scorsa settimana quando Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono presentati la prima volta in televisione. (Continua dopo la foto)







La showgirl è stata ospite del Maurizio Costanzo Show per pubblicizzare la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, ma a sorpresa è arrivato anche il pilota di MotoGp Andrea Iannone. La showgirl argentina era arrivata sul palco a trasmissione iniziata ed è stata bacchettata dal marito di Maria De Filippi: “Lei in un’intervista mi ha rispedito in Argentina, c’ho messo tanto a tornare…” ha ironizzato subito Belen. (Continua dopo le foto)






 



 

 

Dopo aver parlato della nuova esperienza televisiva a ”Selfie – Le Cose Cambian”, il programma che condurrà insieme alla vulcanica Simona Ventura, ha parlato di sentimenti e della sua relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. I due sono uscito allo scoperto la scorsa estate. Erano stati i paparazzi a ”beccarli” in atteggiamenti focosi in spiaggia. ”Sono fidanzata e sono molto fedele”, dice Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show giovedì 28 aprile 2017, poco prima che Andrea Iannone la sorprendesse arrivando in studio. La prima di tante sorprese?

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it