“La prendi in bocca!”. Rissa trash, molto trash, in diretta a Pomeriggio cinque sotto lo sguardo inorridito di Barbara D’urso. Le protagoniste? Due volti noti (e non solo i volti) che abbiamo conosciuto nei reality


 

Da una parte la pupa Rosy Dilettuoso, dall’altra la maggiorata ex gieffina Cristina Del Basso. Come Alì contro Foreman. Più di Paperino contro Gastone. A pomeriggio cinque volano botte da orbi. Verbali si intende. Pure se per lo scontro fisico c’è mancato poco. Ospiti di barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Le due donne si sono confrontate in merito al tema della chirurgia estetica e parlando di ritocchino. Tutto è partito da un articolo di un settimanale dal titolo Rosy Dilettuso prende di petto la Del Basso: “L’ottava di seno non ti aiuterà a lavorare”>>. La maggiorata ex concorrente del Grande Fratello non ha digerito le esternazioni e attacca senza mezzi termini l’ex Pupa: “ce li ha gonfiatissimi.. Intervento di correzione? Ammazza, con tutto l’airbag. Hai parlato tu male di me. Hai dato aria alla bocca, sei una gallina forse un po’ andata a male. Se sei seduta qua è perché hai detto assurdità sul mio conto..” “Sono qua come sei te perché ti sei messa te in pubblico per prima con un’intervista!” la risposta della Dilettuso. (Continua dopo la foto)








Quando la Pupa dice di non aver “fatto botox” e che l’altra non “è un buon esempio”, l’ex gieffina scoppia a ridere e non si contiene: “Ma se è tutta tirata, sembra la fidanzata del Grinch.. La coscia di un coniglio.. Vieni qui per parlare male di me? Ma non era meglio andare in giro con i tuoi cagnetti?! Io non sono un buon esempio? Lo saresti tu? Una cubista mancata..Mancata perché ha 40 anni.. Lei è quella che quando va nei parchetti si leva le magliette e si fa fotografare a tette nude”. (Continua dopo le foto)




 


 

 

“Le stron*ate le hai fatte anche tu al Grande Fratello che ti facevi le docce e ti sciacquavi bene” ribatte Rosy in un vortice di botta e risposta ai limiti del trash. “Mi da fastidio la cattiveria gratuita di chi non pensa alle sue cose. Mi hanno chiamato per dirmi ‘Ti va di controbattere contro Rosy Dilettuso?’ Ma chi se la inc*la” chiosa Cristina.

Cristina Del Basso, da poco mamma, si gode il suo Riccardo. Ma il padre di suo figlio? Ecco cosa ha rivelato la ex gieffina

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it