“Stefano? Io…”. Botta a risposta tra Belen Rodriguez e l’ex marito col quale si trova a dividere il palco della prossima edizione di Selfie


 

Botta e risposta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante la registrazione della nuova puntata di Selfie. La showgirl argentina ora felice con il centauro Andrea Iannone e l’ex marito, che apparentemente non ha ancora una compagna, non se le sono mandate a dire. Secondo quando riporta una sito specializzato i due hanno condiviso lo stesso palcoscenico, si dice in un’atmosfera abbastanza serena con Belen che non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare frecciatine caustiche a Stefano anche se l’ha fatto sempre con il sorriso sulle labbra; a De Martino che spiegava ad una ragazza quanto fosse importante la femminilità per una donna, la Rodriguez ha ribattuto: ‘Eh, ora te ne rendi conto?’. Anche se non si sono fisicamente incontrati, perchè l’argentina era in collegamento dal laboratorio di ‘Selfie’, lei e il suo ex non hanno perso occasione per stuzzicarsi per la gioia sia degli appassionati di gossip che di coloro che lavorano per il programma; i ‘battibecchi’ che belen e stefano avranno da qui all’ultima puntata, infatti, porteranno dic erto ascolti record a Canale 5. (Continua dopo la foto)



Le frecciatine che si sono scambiati Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante la registrazione della prima puntata di ‘Selfie 2’ sono state abbastanza ‘innocue’, nulla a che vedere con quelle velenose che sopratutto la showgirl rivolgeva all’ex nell’unica edizione Mediaset di ‘Pequenos Gigantes’. Oltre a stuzzicare il napoletano sull’argomento femminilità, si dice che l’argentina abbia più volte interrotto il ‘mentore’ nei suoi discorsi. (Continua dopo le foto)


 


 

un noto blog sostiene che la new entry del programma della Ventura abbia più volte detto parlando di lui: ‘Non sono d’accordo con lui, o meglio sì..però lo ignoro’. Insomma, tra Belen e Stefano sono iniziate le prime schermaglie su Canale 5 e, se il ballerino pare abbia cercato di contenersi nel rispondere all’argentina, lei non gli ha risparmiato nulla, anche se l’ha fatto sempre simpaticamente.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta