“Ecco come stanno le cose tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio”. Quelle foto ‘compromettenti’ hanno fatto scoppiare il gossip. Fan felicissimi: “Sono stupendi!”. E adesso si aggiungono nuovi particolari sulla ‘nuova’ coppia di bellissimi


 

Lo scoop su Emma Marrone e Riccardo Scamarcio ha fatto letteralmente tremare. I due, infatti, sono stati sorpresi in atteggiamenti molto teneri per la strada, seduti al bar mentre trascorrevano del tempo insieme. Era stato il settimanale Novella 2000 a far girare le immagini che hanno stupito tutti, lasciando i fan senza parole, ma tutti sono stati entusiasti, visto che fanno una bellissima coppia. La bella cantante salentina è sola da un po’ di tempo e pareva proprio che avesse ritrovato l’amore. Ma insomma, se anche voi avete gioito nel vederli insieme, rassegnatevi perché le cose stanno molto diversamente. A ribaltare il gossip è l’ultimo numero del settimanale Chi: nessuna scintilla per i due pugliesi. Da quello che emerge dalla rivista entrambe le star sono single. Emma dai tempi di De Martino (pare) non stare con nessuno, anche se la cosa appare molto strana. Ultimamente si era vociferato di una relazione con Ermal Meta, smentita a gran voce da entrambi e poi di un ritorno di fiamma con l’ex Stefano. (Continua a leggere dopo la foto)







Per quanto riguarda Scamarcio, il bell’attore è ancora libero da impegni sentimentali da quando è finita la storia con Valeria Golino. Quindi nulla di fatto per i due, anche se in molti (che avevano approvato la loro unione) continuano a pensare, visti i teneri atteggiamenti, che qualcosa sia successo. Riccardo ed Emma si sono conosciuti sul set del film La cena di Natale in cui lui era uno dei protagonisti e leu aveva firmato la colonna sonora. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Intanto che ancora si cerca di capire se Scamarcio e la Marrone sono in un feeling amoroso, la cantante è finita in una bufera televisiva. Chi la segue lo sa già e i fan sono tutti con lei. Nel corso di una delle ultime puntate del serale di Amici, Emma è rimasta vittima di uno scherzetto che lei e tanti altri hanno ritenuto di pessimo gusto. Alla Marrone era stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino. Dopo aver sentito le mani addosso del ballerino, la coach di Amici l’ha subito redarguito, ma, dopo le insistenze di lui, la cantante ha perso la pazienza e ha iniziato a urlare e ad accusarlo, finché non le hanno rivelato che si trattava solo di uno scherzo. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Che schifo. Una cosa di pessimo gusto…”. Mani sul seno, sulle parti intime e non solo. Ad Amici va in scena il trash: il ballerino tocca Emma e la reazione è senza precedenti. Cosa è successo (davvero) durante il talent di Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it