“Ma è Fernanda Lessa! Che ha fatto!”. Ricordate la bellissima showgirl brasiliana che fece impazzire molti uomini? Travolta dagli scandali ha fatto completamente perdere le sue tracce. Guardate ora come si è fatta sorprendere (e dimenticate la bomba sexy)


 

Non lo aveva detto a nessuno e in realtà da un po’ di tempo era scomparsa. Ma Fernanda Lessa è in ottima forma e soprattutto è in un momento splendido della sua vita. Infatti, l’ex modella, oggi 40enne, si è sposata a Torino Luca Zocchi, il compagno barman, e il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le immagini della cerimonia. Infatti la bellissima donna dopo la rottura con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, oggi insegnante e co-coach ad Amici 2017, si è rifatta una splendida vita. Le nozze si sono svolte a Cumiana, alle porte del capoluogo piemontese, di fronte a pochissimi e selezionati invitati. La scelta dell’abito forse deluderà qualcuno, visto che entrambi gli sposi erano vestiti in bianco e blu, ma al di là del look erano emozionatissimi e si sono tenuti per mano tutto il tempo, fino al momento in cui, una volta dichiarati marito e moglie, si sono scambiati il loro primo bacio da marito e moglie. (Continua a leggere dopo la foto)







Una volta usciti dalla sala dove si è svolta la cerimonia, i novelli sposi sono stati ricoperti da una pioggia di petali blu, poi Fernanda e Luca sono partiti verso Roma per concedersi un viaggio di puro relax, il primo della loro nuova vita a due. Numerose sono le foto di coppia che la Lessa ha postato sui social negli ultimi giorni. In moltissimi degli scatti postati sul web, l’ex modella mostra orgogliosa la fede indossata all’anulare sinistro. Insomma, del giorno delle nozze non aveva detto nulla, ma ha voluto informare i fan del grande passo. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La vita di Fernanda negli ultimi tempi è molto cambiata, infatti l’ex modella brasiliana si è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo dopo il brutto scandalo su Vallettopoli. Infatti, in molti ricordano che nel 2006, quando la Lessa era al top del successo, ha deciso di far perdere completamente le sue tracce. Dopo 10 anni è ricomparsa, ma con un look e uno stile molto diversi. Con Luca, barman insieme al quale ha ritrovato la serenità, vive a Torino. Lavora come deejay e si occupa delle figlie Lua Clara, 10 anni e Ira Marie, 9, avute da Boosta. Quel legame, com’è noto, terminò quando Dileo conobbe Miriam Leone, ex Miss Italia.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma non stava con Stefano De Martino?”. E invece no! Perché la bella mora adesso sta con lui che non è affatto uno qualsiasi. Oltre ad essere famosissimo è un vero sciupaffemmine. Tutti i dettagli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it