”Ma è la figlia di Ambra?”. È apparsa accanto all’ex stellina di Non è la Rai e i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione per fotografarla. Jolanda, la ”grande” di casa Renga-Angiolini, è cresciuta: eccola


 

Dal 2001, anno in cui si sono messi insieme, Ambra e Renga sono stati più volte sul punto di dirsi addio. Lei è sempre stata una ragazza tormentata, baciata dal successo giovanissima e capace di rigenerarsi e di sfondare nel cinema, ma con una malinconia che non l’ha mai abbandonata. E così nel 2015, dopo alcuni momenti di ”ripresa”, la coppia ha deciso di lasciarsi. I problemi della coppia erano esplosi dopo che “Chi” aveva pubblicato le immagini del cantante che trascorreva alcune ore in piacevole compagnia di una donna che non era Ambra. Un vecchio errore, pagato caro, che aveva aumentato la distanza fra i due. Dal matrimonio sono nati due figli: Jolanda (nata nel 2004) e Leonardo (nato nel 2006). Il tempo passa e oggi Jolanda è una vera signorina. La giovane è apparsa insieme a mamma Ambra alla sfilata Trussardi e ha attirato l’attenzione dei paparazzi. Era stato lo stesso Renga, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a parlare di propri figli. (Continua a leggere dopo la foto)



“Sono geloso del tempo che passa – aveva detto il cantante ai microfoni di Verissimo -. Ho una gelosia sana nei loro confronti. La mia bambina è diventata grande. Ha le tette. I bambini diventano grandi. Spesso mi ritrovo a guardare le foto dei miei figli quando ancora erano piccoli. Ma tutto questo è meraviglioso, vedersi riflesso nei loro occhi. Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio. Ti danno un equilibro differente”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Mi piace fare sentire ai miei figli un senso di protezione, – aveva detto invece Ambra a Vanity Fair – ma non voglio condizionarli nelle loro scelte di vita. Potranno anche cadere, ma dietro avranno sempre qualcuno che li sosterrà. Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli.. Una volta quando Jolanda, che ha 12 anni, era ancora piccola e aveva imparato a camminare da poco, per la fretta le misi le scarpe al contrario – aveva detto l’ex stellina di Non è la Rai – Che ridere! Non mi capacitavo del fatto che improvvisamene non riuscisse più a camminare, mi stavo preoccupando! Le avrò chiesto scusa per un anno”.

“E invece…”. Cosa combina Ambra Angiolini? Ha vissuto la sua vita nascosta dai riflettori, ma il gossip l’ha sempre travolta. Prima il matrimonio (e il divorzio) con Francesco Renga, poi la passione sfrenata con Lorenzo. Ora arriva il colpo di scena