“Mi piacciono le donne… è ora di dirlo”. Confessione choc della giovane attrice, seguitissima dai fan. Prima di adesso nessuno se lo sarebbe aspettato: la rivelazione sui suoi gusti sessuali che ha lasciato tutti di sasso


 

I fan la ricordano nei panni di Barb la ragazza con gli occhiali della serie Netflix Stranger Things, in cui l’attrice interpretava la migliore amica di una delle protagoniste, diventata un personaggio di culto su internet anche a causa del suo triste destino. Lei è la 19enne Shannon Purser che oggi svela un aspetto della sua vita privata che nessuno si aspettava. La ragazza di recente aveva lanciato qualche indizio sul suo account Twitter, parlando della sua sessualità e spiegando come questo particolare aspetto della sua esistenza le procurasse delle preoccupazioni, ma augurandosi anche di “essere presto a mio agio con tutta questa faccenda“. A questo punto, pare proprio che finalmente si sia liberata delle sue paure e che sia pronta ad accettare la donna che è. La carriera della ragazza americana ha spiccato il volo grazie al personaggio di Barb, una liceale dal look un po’ retrò che non ama le feste e che dà consigli integerrimi alla sua scapestrata amica. E comunque questa ragazza timida e introversa piace al pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)







Infatti, molti ragazzi fan della serie si sono riconosciuti in lei e per questo la Purser è molto seguita e amata dal pubblico, perché è riuscita a dare vita a un ruolo in cui in tanti si rispecchiano. Oggi l’attrice è una delle principali protagoniste della fortunata serie Riverdale, che a breve uscirà anche in Italia e proprio a partire da questo telefilm è partito il comingout che è avvenuto sul web. Shannon, infatti, si è dovuta diendere da delle accuse di qeerbating da parte di alcuni fan, cioè l’intento di attrarre il pubblico Lgbt con scene di ‘quasi’ gay. (Continua a leggere dopo le foto)






 

La giovane interprete si è subito scusata di un tweet scritto di impulso in cui attaccava i suoi detrattori e così ha colto l’occasione per svelare la sua bisessualità: “Di solito non faccio questo genere di cose, ma immagino che ora sia un momento buono come un altro per parlare di una cosa personale. Solo da poco ho iniziato a fare comingout e dichiararmi bisessuale alla mia famiglia e ai miei amici. Si tratta di una cosa che sto ancora elaborando e cercando di capire e non mi piace parlarne troppo. Sono ancora decisamente nuova nella comunità LGBT e non avevo mai sentito la parola queerbaiting fino ad oggi. (…) Ringrazio tutte le persone che sono entrate in contatto con me e che mi parlato di ciò che pensano del queerbaiting, e mi scuso con coloro che ho ferito. Con amore, Shannon”

Ti potrebbe interessare anche: “Quello che avete fatto getta infamia su tutti noi…”. Eva Grimaldi e Imma Battaglia ancora al centro delle perfidie. L’accusa pesante arriva da un notissimo vip (gay) che svela quel retroscena sulla coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it