Conoscete la fidanzata di Ermal Meta? Da quando ha trionfato a Sanremo è diventato una star e adesso con la sua partecipazione ad Amici, il gossip infuria. Tutti a domandarsi con chi sta il tenebroso cantante: ecco la splendida coppia dello spettacolo


 

Da quando ha partecipato al Festival di Sanremo, Ermal Meta si è definitivamente affermato, ottenendo un grandissimo successo. La sua stella ha iniziato a brillare al punto di portarlo a partecipare alla trasmissione Amici in qualità di giudice. Su di lui sono scoppiati anche diversi gossip riguardanti la sua sfera affettiva e tutti hanno iniziato a chiedersi quale donna gli ha rapito il cuore. Per parte sua, il cantante di origine albanese ha cercato di mantenere un certo riserbo, ma anche lui come tanti è finito nella macchina dello showbiz. Oltre alla carriera, per l’autore di tanti successi va a gonfie vele anche la vita sentimentale, infatti, la sua relazione con Silvia Notargiacomo procede alla grande. Nel corso della competizione canora la speaker di RTL 102.5 ha postato su Instagram molti post di incoraggiamento e ‘Proud of you’, ovvero ‘orgogliosa di te’ era la frase che più spesso gli dedicava. Ma della bellissima ragazza si sa molto poco, a parte la sua professione. (Continua a leggere dopo la foto)







Silvia è nata a Roma dove ha preso il diploma scientifico nel 2002 presso il liceo Aristofane di Roma. Da quel momento in poi ha fatto diverse esperienze lavorative, fino a quando non ha iniziato a condividerle sui social a partire dal 2016: “Sono felicissima di essere stata accolta nella grande famiglia di Rtl 102.5! Mi potrete ascoltare tutti i giorni su Radio Zeta l’Italiana”. Seguendola nei suoi interventi in radio e sul web, si vede molto bene che la Notagiacomo è molto preparata nel suo mestiere e che vanta un carattere deciso. In tutte le trasmissioni che la vedono protagonista, Silvia è molto a suo agio. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Faccia da traffico milanese. #traffico #milano #inmacchina #facciadatraffico #me

Un post condiviso da Silvia Notargiacomo (@silvianotargiacomo) in data: 8 Mar 2017 alle ore 07:33 PST

 

 

Daje tutti! ?? Repost from @ermalmetamusic @TopRankRepost #TopRankRepost #amaraterramia #sanremo2017 #cover #codice02

Un post condiviso da Silvia Notargiacomo (@silvianotargiacomo) in data: 9 Feb 2017 alle ore 12:23 PST

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it