“È finita…”. Clamorosa rottura per una delle coppie più invidiate dello showbiz italiano. A comunicarlo al mondo proprio lei: “Siamo stati bene, ci lasciamo con serenità, ma questi ultimi due mesi sono stati uno strazio”. Chi sono i vip ‘scoppiati’


 

“Non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto”., lo fa sapere così Guendalina Canessa, 36 anni, che si è lasciata con il suo Pietro Aradori, 28. A dicembre, pochi mesi fa quindi, parlavano addirittura di un matrimonio in vista, si tatuavano sull’anulare le sigle “Mr” e “Mrs”. Oggi, invece, annunciano la rottura. “Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…”, digita su Instagram la showgirl, in un post scritto per comunicare la separazione dal cestista della Pallacanestro Reggiana. “Molti di voi – prosegue – mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi. Ho amato e amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi anni persone splendide e Amiche a Me molto care”. (Continua dopo la foto)








Una storia vissuta intensamente, la loro: Guendalina era sempre sugli spalti a tifare per il suo campione; Pietro, nonostante fosse più giovane, si era mostrato molto maturo, ed aveva costruito un ottimo rapporto anche con la figlia di lei, Ginevra, nata sette anni fa dalla relazione con l’ex tronista Daniele Interrante. I rapporti, tra i due, restano sereni. O almeno così traspare dai toni del messaggio social. (Continua dopo le foto)

 

“Al momento non voglio aggiungere altro – conclude la Canessa – Ringrazio tutti voi, la dirigenza,tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”. E per farlo, per comunicare al mondo l’amara separazione, l’ex gieffina, decide di pubblicare una foto in posa con un pallone da basket in mano e vestita di tutto punto, su Instagram. Un modo curioso di testimoniare un dolore, ma si sa, il mondo è bello perché vario.

Ti potrebbe anche interessare: “L’ho conquistato così”. Guendalina Canessa e la sua ultima storia d’amore: la showgirl senza freni rivela tutto e quel dettaglio ha lasciato tutti senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it