“Sta con lei!”. Altro che pene d’amore per Dayane Mello, Stefano Bettarini non ha perso tempo e si consola già con quell’altra. Bionda, bellissima e famosa e reduce da un matrimonio burrascoso


 

Vicini, molto vicini. Così vicini da essere prossimi a creare qualcosa insieme. Sono Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno che secondo Novella 2000 sarebbero molto più che amici. Movimenti sospetti del resto si erano visti già nella casa. Poi ognuno era andato per la sua strada. Da un parte lui con Dayane Mello, dall’altra lei, con un matrimonio in crisi che poi sarebbe naufragato. E ora, che anche la storia di Stefano con la modella è arrivata alla fine pare ci sia speranza per altro. A testimoniare il feeling ritrovato, un foto di Bettarini sul suo profilo personale di Instagram con la bella Elenoire e una didascalia che lascia poco all’ immaginazione: ‘Dove eravamo rimasti’. I due, già prima che Stefano partisse per la sua avventura in Honduras, si erano visti e una frase di Bettarini aveva lanciato il primo segnale che qualcosa, nel suo rapporto con Elenoire, fosse cambiato. ”Abbiamo due percorsi lontani e paralleli – aveva scritto rivolgendosi ad Elenoire – tuttavia quando le nostre strade si incontrano sono sempre uguali”. (Continua dopo la foto)







Poi aveva rincarato la dose: “Senza alcun filtro, come coloro che si vogliano bene al primo ‘ciao’. Io ed Elenoire non ci siamo mai persi di vista”, questo il dolce messaggio che Stefano aveva scritto alla Casalegno. I loro amici e conoscenti li vedono molto bene insieme, e sperano che stia per nascere un nuovo amore. I sostenitori di Stefano ed Elenoire sono molto felici del loro rapporto. I due si conoscono da tanti anni, ma nell’ultimo periodo il loro rapporto è diventato ancora più forte. (Continua dopo le foto)






 



 

Se sono rose fioriranno, ma le premesse per ci sono tutte. Anzi, a giudicare dai loro sguardi complici, i dubbi quasi spariscono.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it