Simona Ventura così non s’era mai vista… Fuga al primo sole di Sardegna e l’hanno beccata in un istante. Fianchi morbidi e interno coscia budinoso, con un accenno (neanche troppo leggero) di cellulite


 

Le sembianze feline del viso sono sotto gli occhi di tutti. Gli zigomi sopraelevati e antigravitazionali pure. Il seno, beh quello è stato gonfiato da tempo alla più moderna stazione di servizio. L’addome è leggermente appannato allo stesso modo di un vetro in inverno. Per il resto per avere 52 anni, Simona Ventura resiste bene alle intemperie e alle ingiurie del tempo. Almeno questo è quello che sembrava prima delle ultime foto. Nonostante il tempo libero che contraddistingue le star infatti, Super Simo appare leggermente appesantita. Interno coscia morbido e fianchi decisamente più pieni rispetto al passato. Un problema? Neanche per sogno. Almeno non per il compagno Gerò Carraro, l’uomo che ha preso il posto di Stefano Bettarini nella vita di Simona e che potrebbe a breve diventare suo marito. La coppia è stata paparazzata in Sardegna dal settimanale Nuovo, a Porto Rotondo per la precisione. Canotta rosso fuoco e bikini a fascia per la Ventura. (Continua dopo la foto)






 

Gerò la segue passo dopo passo tra romanticherie (da gentiluomo le porge il braccio per entrare in acqua insieme) e toccatine strategiche (una mano birichina nei boxer). Una coppia che pare più che affiatata .Qualche settimana fa Simona aveva detto: “Anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita, Gerò”. Come detto, la voce di un imminente matrimonio corre sempre più veloce e nessuno dei due per ora si è affrettato a smentirla. (Continua dopo le foto)






 



 

Dopo mesi difficili, culminati con la presenza di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip e la sua pubblica ammissione di tradimento, per super Simo pare sia arrivato finalmente il momento di sorridere. Una decisione sì importante al punto di spingerla nuovamente a frequentare una palestra. Si scherza.

”Adesso cambia tutto”. Il Grande Fratello Vip ma soprattutto Simona Ventura. Dopo la conduttrice, tocca a Stefano Bettarini. È arrivato il momento di spiegare quelle confessioni pesanti fatte in Casa sulla sua ex moglie

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it