“Avrei voluto sposarlo”. Rivelazione bomba di Paola Barale. La showgirl ospite di Verissimo finalmente dice tutta la verità e per la prima volta confessa quel segreto che custodiva nel cuore. Tenetevi forti, la notizia è bollente


 

Sembra una telenovela, la storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale è degna della trama di Bautiful: un tira e molla al cardiopalmo che sta tenendo i numerosi fan della coppia sulle spine. L’Isola dei Famosi è stata il teatro di quella che qualcuno considera solo una messa in scena per fare ascolti e per rilanciare delle carriere un po’ sbiadite. In ogni caso, i fan sono avidi di informazioni e in attesa che uno dei due protagonisti di questa love story a singhiozzo dica qualcosa di risolutivo. A dipanare dubbi e sollevare questo velo di incertezze ci ha pensato Paola Barale in una felice ospitata a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la ‘bionda’ ha voluto chiarire un po’ di cosette che erano rimaste sotto una nube di incertezza: “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. (Continua a leggere dopo la foto)







Queste le parole, che hanno fatto sussultare più di qualcuno, di Paola Barale, nella puntata di Verissimo in onda sabato 29 aprile: “Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”. Quindi alla base della rottura delle divergenze di vedute che sembrano essere insanabili, la Barale in qualche modo ha detto che non riesce a stare al passo di Degan. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La showgirl ha anche parlato dei sentimenti che ancora nutre nei confronti dell’attore e regista israeliano: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”. Paola Barale alla soglia dei 50, portati a meraviglia, non sembra essere alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati”.

Ti potrebbe interessare anche: “Raz Degan e la bandana, ecco perché la porta sempre!”. Avrete notato che il vincitore dell’Isola dei famosi è molto affezionato all’immancabile copricapo. Proprio lui svela il mistero di questa (strana) abitudine: un bel motivo… rimarrete stupiti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it