“Oddio, ma è malata? Che ha?”. Viso pallido e capelli rasati a zero, scende dalla macchina avvolta in una felpa e mettendo in mostra gambe magrissime. E tra i fan è subito panico, tanto da costringerla a fare chiarezza in prima persona


 

L’hanno ribattezzata la nuova Kate Moss. E il motivo è presto detto. Basta guardarla e accorgersi di come la natura sia stata estremamente generosa con lei. Cara Delevingne, attrice e modella britannica di 24 anni, pare anzi destinata a una grandezza maggiore rispetto all’icona a cui è stata paragonata. Eppure, la sua ultima evoluzione non è piaciuta a tutti. Attualmente impegnata con le riprese del film “Life in a Year”, che sta girando in Canada con il 18enne Jaden Smith, ha sfoggiato un look diverso dal solito. La bellissima Cara infatti si è mostrata al pubblico con la testa completamente rasata tanto che qualcuno ha pensato fosse addirittura malata, lanciando l’allarme sui social. Allarme poi ritirato perché il motivo di una rivoluzione tale è solo di natura “professionale” visto che la Delevingne interpreterà una ragazza malata terminale A beccarla con il nuovo taglio sono stati alcuni paparazzi, lesti a immortalarla mentre, fasciata da un abitino tutt’altro che provocante e con una felpa con cappuccio, scendeva dall’auto. (Continua dopo la foto)






Agli obiettivi dei fotografi inoltre non è passato inosservato un altro dettaglio. L’ex modella non ha rinunciato alle sopracciglia folte, considerate il segreto del suo successo, che appaiono ancora più doppie del solito, forse perché decisamente in contrasto con la testa rapata, ora (al di la delle esigenze di copione) molto di moda nello star system. Negli ultimi mesi sono state protagoniste dal parrucchiere Kristen Stewart, che si è rasata e ha tinto i capelli di biondo platino, e Katy Perry che ha dato un taglio netto dopo la rottura con Orlando Bloom. (Continua dopo le foto)






 



 

Dal canto suo Cara è bellissima come sempre. Una fisicità fuori dal normale e un talento che sta conquistando tutti, sempre di più.

”Era disgustoso e mi faceva male…”. Cara Delevingne svela i retroscena, poi quella decisione drastica che spiazza tutti. E ha solo 23 anni…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it