“Ha portato scompiglio pure a Ballando con le stelle”. Morgan inarrestabile, ecco cosa sta succedendo allo show di Milly Carlucci. E le polemiche, ovviamente, non mancheranno: quella decisione non sarà accettata facilmente


 

Dopo il tapiro ricevuto solo pochi giorni fa, il cantante Morgan continua a stupirci. Pochi giorni fa infatti, con la consegna del tapiro di Striscia la Notizia, era scattata nuovamente la polemica da parte del cantante dei BlueVertigo, che aveva nuovamente criticato il programma ‘Amici’ di Maria De Filippi e il suo regime totalitario. Al tentativo di Staffelli di parlare poi della partecipazione di Morgan al programma rivale ‘Ballando con le stelle’, il cantante non si è certo risparmiato. “Almeno lì ho potuto parlare”, ha detto. E proprio dal talent condotto da Milly Carlucci oggi per Morgan arrivano buone notizie. Morgan è arrivato come ospite a “Ballando con le stelle” ma sembra proprio che la sua sarà una presenza fissa che toglierebbe il posto a uno dei giudici classici del talent danzerino condotto da Milly Carlucci: Morgan ha lasciato Amici polemizzando con Maria DeFilippi e Mediaset, e di tornarci non ne vuole sapere (ma l’avrebbero ripreso?), come lui stesso ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto) 







“Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi, ma casomai chiedermi scusa”. Il cantautore però non ha perso tempo e ha subito accettato l’invito di Milly Carlucci, che lo ha voluto a Ballando con le stelle, dove era già stato ospite lo scorso anno, quando in gara c’era la sua ex Asia Argento. Ora Morgan nello show del sabato sera della Rai ricopre il ruolo ospite-giudice per la semifinale e molto probabilmente anche per la finalissima. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

Ma non è tutto: la produzione del programma lo vorrebbe fisso in giuria per il prossimo anno, al posto di un giudice presente nel programma ormai da anni. Fermo restando che Carolyn Smith è l’esperta di danza, e quindi intoccabile, e che Selvaggia Lucarelli (ex di Morgan per un flirt piuttosto breve, tutti insieme nella foto a Ballando) e Guillermo Mariotto sono capaci di divertire pubblico e di sollevare polemiche, i due a rischio sostituzione sembrerebbero Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Chi la spunterà?

Leggi anche: “Morgan torna ad Amici!”. La voce di un rientro in trasmissione dell’ex coach dei Bianchi si fa sempre più insistente. A quanto pare tra il cantante e Maria De Filippi è pace fatta. Sulla cosa interviene il diretto interessato e viene fuori la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it