Fedez e Chiara Ferragni ancora ‘sotto tiro’. E questa volta è proprio lui a innescare la bufera. Il cantante pubblica una dedica per la fidanzata, ma i fan notano quel dettaglio. E sul rapper è di nuovo polemica: cosa è successo


 

Una frase romantica accompagna l’ultima tenera foto che ritrae Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni abbracciati e addormentati. Il rapper parla della blogger che è sdraiata al suo fianco e scrive: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo”. Fedez, 28 anni, dorme sdraiato al fianco di Chiara Ferragni, 29, e sceglie queste parole per immortalare (via social) il momento. Fin qui, niente di nuovo: i due si sono (finalmente) ricongiunti a Los Angeles, dove lui è volato (con tanto di sorpresa in aeroporto) finito il tour di Comunisti col rolex con J-Ax e hanno ricominciato a raccontare l’amore online. Ma un ‘dettaglio’ non sfugge ai suoi fan. La frase usata dal rapper non è ‘inedita’: il cantante l’aveva già scelta nel gennaio 2016, quando al suo fianco c’era ancora la studentessa milanese Giulia Valentina (i due sono stati insieme tre anni, fino alla primavera 2016). I suoi 3,4 milioni di follower non chiudono un occhio. (Continua a leggere dopo la foto) 







E subito affondano il colpo: “La frase è riciclata, è triste ricorrere alle dediche già usate per una ex”. E ancora: “Cavallo che vince non si cambia… chissà cosa ne pensa Chiara”, scrivono lapidari su Instagram. A onor del vero, Fedez quella strofa l’ha composta per un’edizione limitata dei bigliettini dei Baci Perugina, in occasione del San Valentino 2016. Ma è pur vero che allora ‘l’ispirazione’ non poteva non venire dalla fidanzata in carica, Giulia Valentina. Una gaffe, se di questo si tratta, che il rapper non è di certo il primo a commettere. (Continua a leggere dopo le foto) 

 






 

Succede anche ai migliori. E, si sa, la rete non perdona. E i social ancora meno. Eros Ramazzotti insegna. Nel febbraio 2016 il cantante, superospite del Festival di Sanremo, era salito sul palco per intonare i suoi maggiori successi. E al momento di cantare Più bella cosa si era avvicinato alla moglie Marica Pellegrinelli per suggellare la dedica con un bacio. Peccato, hanno subito scritto i twittatori, che quella canzone Eros l’aveva composta all’epoca dell’amore con Michelle Hunziker.

Leggi anche: Chiara Ferragni-Fedez, la coppia è sempre più al centro del gossip. Dopo le voci che li volevano in crisi e sempre più lontani, ecco andare in scena l’ultimo atto della loro love story. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it