Beccati! Belen e Iannone stanno cercando casa e, secondo i ben informati, si sa già dove sarà e soprattutto quanto costerà. Una cifra da capogiro. Tutti i dettagli


 

Ci siamo, ecco il grande passo! Belen e Andrea Iannone sarebbero stati colti da una forte voglia di mettere su casa. La showgirl argentina e il fidanzato sono stati beccati mentre andavano in giro per cantieri accompagnati da un architetto. Secondo i bene informati starebbero cercando un nido d’amore tutto loro. Il settimanale ‘Gente’ li ha immortalati nella zona tra Moscova e Brera a Milano. La casa che cercano dovrebbe costare tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato. Mentre visitano gli appartamenti si scambiano baci ed effusioni, segno che questo amore è veramente forte e vuole stabilità e futuro. Il pilota della Suzuki sarebbe più innamorato che mai e Belen avrebbe ormai deciso di rompere con il passato guardando avanti e in una nuova casa. (Continua a leggere dopo la foto) 






Pochi giorni fa, però, deve averla disturbata la “litigata” tra sua mamma e Stefano De Martino. Non si sapeva bene cosa fosse successo e forse alla base del diverbio c’era proprio il piccolo Santiago, ma fatto sta che le urla si sono fatte sentire per tutta la stazione centrale di Milano. E non è stata nemmeno la prima occasione in cui il ballerino di ‘Amici’ è stato avvistato in litigi relativi all’affidamento del suo piccolo. Ma poi è stato proprio Stefano a dare la sua versione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Parole dure, difficili da ripianare, tra i due. Chissà, forse Belen ha usato i genitori come ariete da sfondamento per le discussioni relative al piccolo Santy. Oppure tra il ballerino e gli ex suoceri non è passato mai buon sangue, chi lo sa. Tramite la storia di Instagram però, adesso Stefano De Martino ha detto la sua verità. Il ballerino ha pubblicato il ritaglio di giornale con su scritto il gossip che lo riguarda e in alto ci ha attaccato un “cazzata”. È il passato, appunto. Anche lui, guarda al futuro.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it