“Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano. Ecco quando e dove”. La notizia corre velocissima in rete: dal coming out in diretta tv all’Isola dei Famosi al matrimonio il passo è stato breve. Tutti i dettagli del super gossip del momento


 

Dolce notizia che corre in rete alla velocità della luce per Eva Grimaldi, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, il programma che ha scelto per fare il suo coming out con Imma Battaglia, attivista per i diritti della comunità lgbt. Stanno insieme da cinque anni in realtà e, anche prima della confessione avvenuta in Honduras, il sentore che tra le due ci fosse più di una semplice amicizia era nell’aria. Qual è la novità? Eva e Imma hanno deciso di convolare a nozze. Sono pronte per ire il loro ‘sì’ più importante. A lanciare in esclusiva l’indiscrezione è il settimanale Oggi che fornisce anche qualche dettaglio in più sul matrimonio dell’attrice. Il secondo, per la cronaca. Già, perché come qualcuno ricorderà, la Grimaldi dopo la storia d’amore col collega e sex symbol Gabriel Garko, ha sposato Fabrizio Ambroso dopo soli tre mesi di frequentazione. Un matrimonio, quello con l’imprenditore, che è stato celebrato nel 2006 e ufficialmente finito nel 2010. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Non certo un’unione felice. E infatti la stessa Eva, parlando della separazione, ha raccontato nel salotto di Mattino 5: “Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna. Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’. Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere. Fabrizio Ambroso amava l’attrice non la donna”. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Acqua passata, ormai. Adesso nella sua vita c’è Imma, l’adorata compagna con cui pare conviva già da cinque anni. Tornando al loro giorno più importante, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che le due si sposeranno la prossima estate, probabilmente durante il Gay Pride di Roma, dal momento che l’amore tra le due donne è nato nel 2012 quando si sono conosciute durante un concerto che si è svolto proprio nel corso dell’evento estivo capitolino. Se confermato il rumor di Oggi, dunque, sarà una cerimonia pubblica e simbolica, in un contesto ben definito e, soprattutto, in un momento storico della lotta per il riconoscimento dei diritti lgbt. Non resta, dunque, che attendere le conferme da parte delle dirette interessate.

Lutto gravissimo per Eva Grimaldi. “Hai aspettato che io tornassi dall’Honduras per intraprendere il tuo ultimo viaggio…”. A dare notizia della triste perdita l’amica e compagna d’avventura Nancy Coppola. Fan stretti nel dolore dell’attrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it