Laura Torrisi, ma che bel fidanzato! ‘Nuovo di zecca’, l’ha presentato sui social, ma da quel giorno il nulla cosmico. Ora, però, è giunta l’ora di approfondire la questione. Già, mica è uno sconosciuto: dove l’avete visto e apprezzato


 

Laura Torrisi, ex storica di Leonardo Pieraccioni da cui ha avuto una figlia, volta pagina. Come confermato dalla stessa attrice su Instagram, infatti, ha un nuovo compagno. Che arriva dopo mesi di singletudine dichiarata e il riserbo più totale della sua vita sentimentale, caratteristica che l’accomuna al suo ex, il regista e comico toscano. Lui pare abbia una relazione con tale Irene Balestra, ma a parte qualche paparazzata, a memoria non c’è mai stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Ma tornando alla bella Laura, adesso nel suo cuore c’è Luca Betti. Classe 1978 e originario di Cuneo, è un pilota automobilistico, imprenditore e anche personaggio televisivo. Il padre è di origini umbre e la madre piemontese e, pensate, si sono conosciuti proprio grazie alle corse automobilistiche, dal momento che anche papà Andrea è un pilota e in un rally si è trovato in competizione con gli zii di lei. Così ha incontrato la sua futura moglie. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto questo per dire che Luca, fin da piccolo, ha respirato aria di corse ma si è dato da fare, sempre a livello agonistico, anche in altri sport come nuoto, sci, basket, pallavolo e pallanuoto. Dopo il diploma al liceo classico e la laurea alla scuola di amministrazione aziendale dell’Università degli Studi di Torino, si dà all’automobilismo e a diversi progetti imprenditoriali. Si diceva poco sopra, però, che Luca ha anche avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Ha infatti partecipato alla terza edizione di Pechino Express. Vi ricordate? Era il 2014 e Betti gareggiava in coppia con il modello israeliano Michael Lewis. (Continua a leggere dopo foto e post)


 

L’amore con la Torrisi pare sia sbocciato da poco e viene vissuto con molta discrezione da entrambi. Sui social, infatti, campeggia una sola foto dei due, alquanto sibillina tra l’altro, che ritrae le loro mani intrecciate. “L’importante non è quanto aspetti ma chi aspetti”, scrive Laura sotto al post, poi rilanciato anche da lui, che conferma il rumor che si rincorreva da settimane. Come detto, Laura ha anche una figlia avuta da Pieraccioni e a giudicare dalle ultime foto e news dopo la separazione hanno mantenuto un ottimo rapporto. Non è raro, infatti, vedere i due ex insieme per amore di Martina anche in vacanza. Presto, forse, al quadretto si aggiungerà anche Luca Betti.

“Ma che cos’hai lì in mezzo alle tette?”. Lo scatto hot della bella Laura Torrisi (la ex moglie di Leonardo Pieraccioni) pubblicato su Instagram innesca reazioni a catena senza precedenti. Centinaia i commenti, di cui tantissimi scandalizzati