“Quando ho detto a Luca Argentero di essere incinta ha reagito così”. Tra poco Myriam Catania diventerà mamma ma l’argomento ex marito è sempre dietro l’angolo. A proposito di bebè, però, con Quentin, il suo nuovo compagno, ha già deciso il nome


 

Ormai manca davvero pochissimo e poi, finalmente, Myriam Catania diventerà mamma per la prima volta. Nascerà a maggio e sarà un maschietto. L’attrice e doppiatrice 37enne, come confessato alla rivista Grazia domani in edicola, ha già scelto anche il nome insieme al suo compagno, Quentin Kammermann: si chiamerà Jaques il piccolo che vedrà la luce tra qualche settimana. “L’idea di crescere un uomo mi intriga. L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine”, ha detto al settimanale. Nell’intervista, però, spazio anche al suo ex più famoso, Luca Argentero. A lui, l’ex marito, ha confidato da subito di essere in dolce attesa: “È stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato – racconta la Catania – Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Ha voluto dire subito a Luca della gravidanza perché per lui, comunque sia andata a finire, il sentimento non è certo finito: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene – spiega Myriam – Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Ma possibile che non ci siano gelosie da parte di Quentin e Cristina Marino, attuale fidanzata di Argentero? (Continua a leggere dopo le foto)








 

“I nostri partner non subiscono il nostro rapporto passato, ci mancherebbe. Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”, sottolinea sempre sulle colonne di Grazia la Catania. Quentin, ora, è il centro della sua vita e ammette che con lui è stato un vero colpo di fulmine: “Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

”È successo subito dopo il Grande Fratello”. A più di 10 anni dal reality che l’ha lanciato, Luca Argentero lo rivela per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it