Mai vista così Maria Elena Boschi: spunta un dettaglio che non poteva proprio sfuggire. E infatti, in un attimo, vola ovunque il ‘notizione’ sulla bella sottosegretaria. Ecco come l’hanno ‘beccata’


 

“Non mi considero una donna di potere, credo di essere una donna che cerca di fare ogni giorno del proprio meglio. Le nomine sono del governo nel suo insieme, sono scelte che il presidente del Consiglio ha fatto. Io, più che alle nomine, sono interessata nella mia attività quotidiana di dare piccole risposte concrete”. Così, di recente, Maria Elena Boschi, la sottosegretaria di Stato al Consiglio dei Ministri a L’intervista di Maria Latella su SkyTg24, che svela anche il motivo per cui è sparita per un po’ dai salotti televisivi: “Abbiamo avuto molto da fare in questi mesi con il governo Gentiloni, ho fatto meno televisione e lavorato più a Palazzo Chigi”. Per quanto riguarda invece la sfera privata, in diverse occasioni la Boschi ha confessato di essere single, anche se ha sempre ammesso di desiderare un fidanzato e dei figli. Giusto un mesetto fa, però, stando a quanto riportato dal sempre informatissimo sito Dagospia, quel momento sembrerebbe essere arrivato. Per quanto riguarda almeno il fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)







Scriveva a inizio marzo Dago che la sottosegretaria avrebbe una relazione con un esponente di spicco del Pd: il tesoriere Francesco Bonifazi. Secondo l’indiscrezione, poi, questo amore sarebbe “un vecchio desiderio ricicciato”, quindi un ritorno di fiamma e non un nuovo flirt. Da quanto si è appreso in rete, però, non ci sarebbe alcuna novità in merito a questo gossip. Tuttavia una foto recentissima, pubblicata sul suo account Twitter ufficiale, riporta in auge questo rumor. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Quello che è apparso sulla mano sinistra di Maria Elena Boschi ha tutta l’aria di un anello di fidanzamento, non vi pare? Trattasi di un brillante incastonato su una fede d’oro bianco. Non l’aveva mai sfoggiato prima. Ed è impossibile che non salti all’occhio, anche perché la Boschi, come sempre, è vestita in maniera semplice e discreta. Con un completo nero, gli orecchini di perla e i capelli sciolti sulle spalle. Ma, allora, Dagospia aveva ragione a parlare di una liason della sottosegretaria?

“Ecco chi è il suo uomo”. Maria Elena Boschi, arriva il gossippone dai palazzi. È proprio lui, quel nome circolava da tempo, ‘pesante’ e influente. Di chi stiamo parlando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it