“Nuda, mentre fa sesso con lui”. La notizia del video hard hackerato corre in rete e i siti vengono letteralmente intasati. Lei non è una qualunque, oltre che bellissima è famosa per essere la fidanzata di un calciatore molto famoso


 

Ormai sembra una moda, tipo quella dei ciucci che imperversava negli anni ’80, e c’è chi dice che in realtà sia tutto programmato (e finto) come certe foto dell’allunaggio. Qualche sia la verità, sta di fatto che non a tutti sembra far piacere vedere le proprie foto intime hackerate, premesso il piccolo ma non trascurabile dettaglio sull’oscuro motivo che spingerebbe una persona e caricare su icloud le proprie foto osè (esibizionismo, complesso di Edipo, magia nera? Se avete idee siamo qui che aspettiamo). L’ultimo caso è quello del “cotonato” Anthony Stokes – 28enne ex attaccante di Arsenal e Sunderland oggi al Blackburn Rovers – e della sua fidanzata 25enne, Eilidh Scott che si sono trovati involontariamente in prima pagina in atteggiamenti a dir poco caldi. E non è la prima volta. Lo scorso mese di ottobre, infatti, rimbalzarono in Rete scatti nei quali la donna appariva seminuda, clic assolutamente privati ma divenuti di dominio pubblico. Uno shock per la ragazza che ha addirittura deciso – come raccontato da The Sun – di chiudere il proprio account su Facebook. (Continua dopo la foto)






Per Stokes poi le conseguenze non furono meno dolorose visto che causarono anche la rottura della sua relazione con la compagna di allora, Debbie Lawlor, che scoprì il tradimento quand’era incinta e decise in seguito di troncare la relazione. Un incontro che, secondo i ben informati, sarebbe avvenuto in un albergo del Lanarkshire, in Scozia, nel periodo in cui Stokes stava giocando per il Celtic tra l’altro con poca fortuna, alternando buone prestazioni e lunghi periodi bui che spinse quasi i tifosi a contattare la locale redazione di Chi l’ha visto. (Continua dopo le foto)






 



 

 

Una situazione delicatissima, a giudicare da quanto si apprende: Stokes attraversa un periodo di crisi in termini di rendimento e di continuità, alimentato dalle ‘distrazioni’ che arrivano fuori dal campo. Tony Mowbray, dello staff del Blackburn, la scorsa settimana ha confermato le ultime notizie e rivelato che Stokes ha abbandonato la sua squadra a causa di ‘problemi personali’ che lo perseguitano da diverse settimane.

“Niente più scheletri nell’armadio”. Hackerato il profilo Facebook di Alessia Marcuzzi, e lei trema. Ecco cosa le sta succedendo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it