“Raz? Voi non sapete…”. Quella di Paola Barale sul suo ex è una vera bomba inaspettata. E ora sì che i fan della coppia restano senza parole. Cosa è successo


 

Passo indietro per Paola Barale, 49 anni, e Raz Degan, 48. Dopo il riavvicinamento avvenuto sull’ Isola dei famosi, la coppia avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia. Sembrava essere tornato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, invece è proprio la stessa presentatrice a dare la smentita. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito. L’affetto ritrovato nel reality show di Canale 5, dove la conduttrice ha raggiunto a sorpresa per una notte l’ex naufrago, sembrava aver posto le giuste premesse per un nuovo inizio dopo la rottura del 2015. E invece, a tre settimane dai baci appassionati e da quel “l’amerò per sempre” gridato da lui in Honduras, oggi è lei a spezzare i sogni dei fan. Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua “bionda” avevano fatto battere i cuori di tutti i telespettatori: Paola da sempre lo ha sostenuto, è andata fino in Honduras dove lo ha anche baciato davanti a tutte le telecamere e dove si è anche fermata a dormire. (Continua a leggere dopo la foto) 







Sembrava che i due fossero addirittura pronti a partire per un nuovo viaggio ma a Silvia Toffanin la Barale ha spiegato che le cose non stanno proprio in questo modo. Durante la registrazione della puntata che andrà in onda il 22 aprile Paola ha spiegato che ormai il loro rapporto è andato oltre e non si potrà tornare indietro. Già sembrava aver messo fine a ogni speranza, ma la stoccata finale è arrivata in un fuori onda, quando una signora del pubblico si rivolge a Paola dicendo che è una donna fortunata per avere accanto un uomo come Raz, ma lei risponde: “Solo perché non lo conosce bene”. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

La frase ha però scatenato una bufera sui social, dove i, ma soprattutto le, fan di Raz hanno attaccato la Barale definendola scorretta nei confronti del suo ex. Del resto, da giorni non c’è più traccia del documentarista sui profili social della bella torinese. Lei si sta ritagliando una vacanza a Capri con alcuni amici. “Adesso ci facciamo un bel viaggetto”, aveva detto a proposito dell’ex nell’ultima puntata del reality. Invece il viaggio di Paola, per ora, è da single.

Leggi anche:“C’è una cosa che devo dire a tutti…”. A poche ore dalla vittoria di Raz Degan, il colpo di scena all’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi ha confessato ciò che ha tenuto nascosto per tutta la durata del reality

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it