“Ma quanti sono?”. Tutti sempre a parlare di Ivanka e Barron, ma lo sapete quanti (tanti) figli ha Donald Trump? Iniziate a contare, perché un ‘clan’ (di ricconi) si aggira tra le mura della Casa Bianca


 

Tutti sempre a parlare di Ivanka la splendida, o di Barron il poco interessato, ma sapete quanti sono i figli di Donald Trump? Un vero e proprio clan di ricconi che si aggira per le numerose stanze della casa bianca. Il 45mo presidente degli Stati Uniti d’America infatti ha ben cinque figli nati da tre matrimoni diversi e nove nipoti. Una famiglia che lo ha sostenuto durante la campagna elettorale, a cominciare da Ivanka, figlia della prima moglie Ivana, che il 16 giugno 2015 lo ha accompagnato, nella sua Trump Tower, a New York, nel giorno della sua candidatura alle presidenziali 2016. A quanto pare, infatti, i tre figli più grandi faranno parte del team presidenziale. Ma ecco chi sono. Donald Jr. Nato nel 1977, è il primogenito di Donald Sr. Sua mamma è Ivana Trump. È Vicepresidente della Trump Organization, l’azienda di famiglia, insieme alla sorella Ivanka e al fratello Eric, ed è uno dei giudici del reality show The Apprentice. Insieme alla moglie, la modella Vanessa Hydon, è uno degli ambasciatori di Operation Smile, una Ong che si occupa di curare i bimbi affetti da malformazioni facciali. Hanno cinque figli: Kai Madison Trump (nata nel 2007), Donald Trump III (2009), Tristan Milos (2011), Spencer Frederick (2012) e Chloe Sophia (2014). (Continua a leggere dopo la foto)







Ivanka, di lei Donald ha dettoi:”«Se non fosse mia figlia le chiederei di uscire con me!”. Classe 1981, è figlia della prima moglie Ivana. Laureata con lode in Economia, imprenditrice, ex modella e personaggio televisivo. Dal 2009 è sposata con l’imprenditore Jared Kushner. Hanno tre figli: Arabella Rose (nata nel 2011), Joseph Frederick (2013) e Theodore (nato il 27 marzo 2016). Eric, nato nel 1984, è il terzogenito di Donald e Ivana. Imprenditore e vicepresidente esecutivo della Trump Organization, ha anche una sua fondazione tramite la quale raccoglie fondi a favore dei bambini malati terminali e i pazienti che lottano contro il cancro al St. Jude Children’s Research Hospital. È sposato con Lara Lea Yunaska. (Continua a leggere dopo le foto) 

 

Think it’s time to shave! #beard #shave #vacation

Un post condiviso da Donald Trump Jr. (@donaldjtrumpjr) in data: 2 Apr 2017 alle ore 13:00 PDT

 

 

Leaving for the candlelight dinner #inauguration #MAGA

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data: 19 Gen 2017 alle ore 17:30 PST

 

 

 

Un post condiviso da Tiffany Ariana Trump (@tiffanytrump) in data: 20 Feb 2017 alle ore 19:45 PST






 

Tiffany, di lei il padre ha detto: “Sono molto orgoglioso dei miei figli. Sono orgoglioso di Don e Eric e Ivanka, un po’ meno di Tiffany che al momento studia e basta, perché lavorano sodo”. Classe 1993, è l’unica figlia che il Presidente degli Stati Uniti d’America ha avuto con la sua seconda moglie Marla Maples. Laureata in Sociologia presso l’Università della Pennsylvania, specializzata in sociologia urbana, a febbraio ha sfilato durante la New York Fashion Week per il marchio Just Drew. È legata a Ross Mechanic, studente d’ingegneria convinto sostenitore dei democratici. Infine, Barron William, classe 2006, è figlio dell’attuale moglie Melania, la nuova First Lady. Adora il golf ed è bilingue (inglese e sloveno, lingua della madre). È apparso in alcuni episodi di The Apprentice. Ha appoggiato la scelta del padre di candidarsi alle elezioni americane fino alla fine e ha assistito al discorso per la vittoria del padre nonostante gli si chiudessero gli occhi dal sonno.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma è Michelle Obama o Kim Kardashian?”. Hai capito la ex first lady… Pizzicata in costume, da dietro, mostra forme che da quei vestitini bon ton non immaginavamo nemmeno. La foto che, neanche a dirlo, ha già fatto il giro della rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it