“Esibizionista!”. Completamente nuda nella vasca da bagno con accanto una bottiglia di vino. Gli auguri di Pasqua di Belen sono a dir poco bollenti


 

Belen super sexy, anche il giorno di Pasqua. La showgirl argentina ha pubblicato un post su Instagram mandando in visibilio i fan. Completamente nuda, con una bottiglia di vino accanto. Uno scatto che se da una parte ha fatto alzare la temperatura, dall’altro è stato bollato come inopportuno da molti. “Esibizionista”. “Datti una regolata”. “Hai stufato”, alcuni dei commenti sulla sua pagina. Commenti che, comunque, in larghissima parte restano positivi. Nei giorni scorsi Belen aveva fatto parlare di sé per una foto in compagnia di Stefano De Martino in occasione del compleanno di Santiago. Una foto che aveva incendiato gli animi per un possibile ritorno di fiamma a seguito anche delle parole d’amore pronunciate sui social nei confronti di Santiago. “Quattro anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”. Il messaggio di Stefano, accompagnato da una tenera foto in bianco e nero con Santiago appena nato, mentre mamma Belen ha pubblicato un video dal compleanno, in cui il figlio spegne la candelina, compreso un lungo messaggio d’affetto materno. (Continua dopo la foto)







“Io, figlio mio, ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli”. (Continua dopo le foto)






 



 

Poi continua : “E se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso”.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it