Eccolo qua l’ex di Desirée Popper, la tronista di Uomini e Donne accusata di essere sposata. E sì, è più grande di lei ma la verità è ben diversa da quella che serpeggia in rete e in studio. Chi è


 

Al trono classico di Uomini e Donne non c’è puntata che si salvi: volano sempre attacchi, segnalazioni e accuse reciproche tra Desirée Popper e Rosa Perrotta. Le due troniste, una più bella dell’altra ma diverse come il giorno e la notte, non perdono occasione di punzecchiarsi a vicenda anche perché, almeno da quanto si vede in televisione, non si possono proprio sopportare. E poi ci si mettono pure alcuni corteggiatori che non hanno ancora le idee chiare su quale delle modelle concentrare le loro attenzioni e il risultato è questo: battibecchi continui conditi da un po’ di gelosia. L’ultima segnalazione su Desirée, per esempio, l’ha tirata proprio fuori Rosa in una delle ultime registrazioni. Ma senza portare alcuna prova. In rete, a dirla tutta, il gossip circolava con molta insistenza da settimane. Si mormorava che la Popper fosse sposata con un uomo molto più grande di lei: un imprenditore milionario 60enne. In studio la modella di origine brasiliana ha negato e infatti la verità, che salta fuori adesso, non è questa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Intanto, come sostenuto dalla diretta interessata, non c’è stato alcun matrimonio nella sua vita. Un uomo più grande, invece, c’è stato. La relazione a cui alludono Rosa e parecchi utenti della rete è probabilmente quella che la 28enne ha avuto con Leonardo, che vedete nelle foto. Un rapporto che, stando a quanto dichiarato dalla stessa Desirée ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, è finito proprio a causa di quanto accaduto all’interno della Casa. Quando, cioè, ebbe un flirt con Alessandro Calabrese, ex inquilino e anche ex corteggiatore di Uomini e Donne, tra le altre cose. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Non ha 60 anni e non è un milionario questo Leonardo. Ne ha 48, quindi 20 di più rispetto alla Popper, e di mestiere fa il direttore d’albergo. La storia d’amore, come sostenuto apertamente dalla stessa tronista finita l’esperienza al Grande Fratello, è terminata da tempo ma è stata caratterizzata da un profondo sentimento reciproco. Quindi chiarezza è stata finalmente fatta: la Popper non è sposata e quando è salita sul trono era già single da qualche tempo.

“Maria ti prego, mandatelo a casa!”. Non ha fatto neanche in tempo a parlare che nel giro di un minuto fa una gaffe micidiale. Il corteggiatore (sempre lui) non si smentisce mai e Desirée Popper resta allibita. Cosa è successo