Si parla spesso di Naike Rivelli, ma pochi ricordano che è anche una mamma. Il figlio, e nipote della mitica Ornella Muti, si chiama Akash e ha 21 anni. Ed è raro intercettarlo, ma ecco che combina e com’è diventato


 

Si parla spesso di Naike Rivelli, ma quasi esclusivamente per via delle sue trasgressioni, esibite di continuo sui social .O, fino a un po’ di temo fa, per la sua storia d’amore con un altro figlio vippissimo, Yari Carrisi, con cui aveva legato durante Pechino Express. E così quasi ci si dimentica che la figlia di Ornella Muti, oggi 42enne, sia anche una mamma. Ha un figlio che adesso è un adulto: ha 21 anni e si chiama Akash Cetorelli, ma a differenza di mamma di rado finisce sui giornali. È nato nel 1996 quando Naike era ancora giovanissima e stava con Christian Cetorelli, il suo primo amore, ex compagno di scuola e oggi migliore amico. Un legame, quello tra Naike e il papà di Akash che è durato molto poco. Infatti, già nel 2002, la showgirl ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Un matrimonio durato solo nove mesi con successivo divorzio ufficializzato sei anni dopo le nozze. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Poi, nel 2011, la Rivelli ha ammesso pubblicamente di essere bisessuale, facendo parlare di sé per un presunto legame con Siria De Fazio. Ora, dopo aver chiuso con il figlio di Al Bano, è di nuovo single. Ma tornando ad Akash, come detto è difficile intercettarlo. Si sa pochissimo sul nipote della mitica Ornella Muti (che è anche nonna di Alessandro e Giulia, i figli della sua secondogenita Carolina, ndr), informazioni che si apprendono dai suoi profili social e da quei rari articoli apparsi sui giornali di gossip. Grande amante di viaggi, da due anni il ragazzo vive a San Francisco, dove frequenta l’università. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

È fidanzato con una ragazza di origini asiatiche, Romina, e con lei ha di recente lavorato come assistente alla produzione di un corto internazionale che si intitola “True Heart”. Un anno fa ha perso il nonno paterno, Gabriele Cetorelli, cui anche sua madre era affezionatissima. E infatti gli aveva dedicato un lungo messaggio su Instagram: “Ho avuto due papà al mondo – scriveva la Rivelli – Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. E’ stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare… A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata… Amo la vita”.

“Fallo ancora e più a lungo. Ti prego non ci basti mai”. Naike Rivelli non smette mai di stupire e ‘sta volta ha raggiunto il top. Ecco, l’ultimo video che ha sconvolto i fan. Guardate dove sta e soprattutto cosa fa… e poi scoprite chi ha girato la clip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it