“Sono incinta!”. Una delle protagoniste più amate di Amici ha appena annunciato la bellissima notizia: “Non è ancora nato e già mi ha cambiato la vita”. La fortunata coppia ha già scelto il nome del bebè che ha un significato meraviglioso


 

In casa Amici è tempo di belle notizie. Dopo l’annuncio di Daniele Liotti è arrivato quello dell’ex ballerina Eleonora Scopelliti ha appena dichiarato di essere incinta. La bellissima mora oggi ha 37 anni e per lei è il primo pargolo in arrivo e ha già deciso il nome del figlioletto che è un maschio e si chiamerà Liam. La scelta del nome non è fatta a caso. Infatti, il suo significato è “volontà di protezione”. Il marito della Scopelliti è Humberto Glaffo, un ex modello di origine venezuelana di 44 anni. La coppia è convolata a nozze dieci anni or sono e hanno provato per molto tempo ad avere un figlio prima arrivare a questa bella novità. Eleonora ha partecipato al talent Mediaset fino al 2013, poi ha deciso di lasciare il programma per fare la prima ballerina a Sogno e son desto di Massimo Ranieri su Rai Uno. Ma la sua storia nel mondo dello spettacolo è molto lunga. Infatti, dopo aver iniziato la carriera in teatro è passata alla televisione. Ha partecipato a diverse produzioni televisive come Sarabanda, Buona Domenica, Domenica In, C’è posta per te, Chiambretti c’è. (Continua a leggere dopo la foto)







Inoltre, la Scopelliti ha avuto anche un esperienza cinematografica, partecipando al film Ricordati di me di Gabriele Muccino. La sua dipartita da Amici è avvenuta quattro anni fa, ma è rimasta in ottimi rapporti con la Scuola, con Maria De Filippi, con i colleghi, gli autori, e con tutte le persone che lavorano dietro le quinte. E se la vita privata di Eleonora va alla grande, anche dal punto di vista professionale le cose vanno a gonfie vele e il bello è che la ballerina è riuscita a unire le due cose. Infatti, sta lavorando al progetto Dolce Gravidanza. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Come ha spiegato Eleonora si tratta di un progetto nato da una sua idea e rivolta per tutte le future mamme che non vogliono rinunciare a tenersi in forma durante la gravidanza. La Scopelliti, infatti, non ha smesso di ballare nei mesi della dolce attesa: “Sono rimasta incinta proprio quando avevo smesso di crederci” ha confidato Eleonora Scopelliti alla rivista Vero. “Sentirlo nella mia pancia, cantargli le canzoni che ho scritto per lui e sentire i suoi battiti, le sue reazioni, è una delle emozioni più belle che io abbia mai provato. Non è ancora nato, ma mi ha già cambiato la vita. Oltre che il mio corpo, è cambiato anche il mio modo di pensare”.

Ti potrebbe interessare anche: “Bebè in arrivo ad Amici!”. Una notizia inaspettata, imprevista e bellissima. Uno dei protagonisti del talent sta vivendo un’esperienza meravigliosa. La notizia corre veloce sul web e i due (bellissimi) futuri genitori sono felici come non mai…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it