“Beccati! Sono tornati insieme”. I fan aspettavano questa notizia da ormai troppo tempo. Molti nemmeno ci credevano più, ma quando l’amore è amore… Ecco come sono stati sorpresi


 

Per abusare di Antonello Venditti, qui vale la pena dire “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Eh sì, ditelo a loro due… In questo servizio esclusivo per “Chi”, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si rivedono di nuovo insieme. Stessa tuta sportiva blu e tipiche ‘stripe’ gialle, quelle di un noto marchio, i due sono stati sorpresi in un parco pubblico a Riccione mentre erano intenti ad allenarsi, poi mentre si avvicinavano all’auto di lui, Federica sembra avere un sussulto ed è lì che il paparazzo appostato scatta. Sapevamo che i due avevano deciso di prendersi una pausa, un momento di riflessione, nulla di finito, solo uno stop. Soprattutto a giudicare dalle foto uscite in gennaio, quando i due sono stati sorpresi in auto a baciarsi. E nel frattempo, prima di quel servizio, lei si è fatta intervistare da numerose testate… (Continua a leggere dopo la foto)






Fede è apparsa anche in alcuni programmi televisivi ma senza mai fare troppa menzione alla storia con Filippo. Lui ha fatto lo stesso, partecipando a “Celebrity Masterchef” e dimostrando di saperci fare con i fornelli. Non è arrivato fino in fondo, ma resta per lui un’esperienza formativa. Mentre i due imperversavano da “single” sugli schermi della tv, nel privato ricucivano un rapporto che appare inscindibile ora come ora. Stando al giornale diretto da Alfonso Signorini, Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano solo bisogno di allentare un po’ la pressione. Ora sembra che le cose stiano andando davvero bene. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 

In foto, guardiamo lei piangere e poi lasciarsi abbracciare forte da lui. Una stretta forte, un abbraccio pieno di passione in cui Magnini sembra dire: “Va tutto bene, amore mio, va tutto bene”. Intanto sul fronte sportivo Gabriele Detti è apparso in grande spolvero in tre specialità (200, 400 ed 800 stile libero), Gregorio Paltrinieri, campione consumato nei 1500 con un tempo fantascientifico nonostante la condizione non perfetta, ed infine, lei, Federica Pellegrini, pur febbricitante, sotto l’1’56” in quei 200 sl, storia di una vita natatoria lunga più di un decennio. Chissà che l’amore la faccia andare più forte d’ora in poi…

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Quello è Filippo Magnini!”. Tutto tace sulla crisi con Federica Pellegrini. O meglio, taceva: ecco con chi è stato beccato lui, che fino a prova contraria adesso è single. E ovviamente, neanche a specificarlo: la conoscete bene…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it