Kate e William, è crisi. Sono finiti, poi, i tempi in cui il primogenito di Carlo e Diana era il più amato tra i sudditi. Ecco perché tira un’ariaccia a Buckingham Palace


 

Tira aria di crisi a Buckingham Palace e a farne le spese, stavolta, è il primogenito di Carlo e Diana, l’erede al trono. William, dicono i beninformati, non se la passa granché bene ultimamente, non si è ancora ripreso dallo scandalo della recente vacanza in Svizzera che l’ha travolto come mai era accaduto prima. Come ricorderete, in quella breve fuga sulle Alpi con gli amici, il Duca di Cambridge era stato paparazzato in compagnia della modella australiana Sophie Taylor e quegli scatti, compresi quelli in cui il marito di Kate Middleton se la spassava in discoteca come un quindicenne, avevano fatto il giro del mondo in poche ore. Niente di scabroso, intendiamoci, ma tanto è bastato per far precipitare vorticosamente il suo indice di gradimento e, cosa non di poco conto, per mettere a rischio il suo matrimonio da favola. Un po’ d’ordine. Andare in vacanza in montagna saltando così l’importante cerimonia del Commonwealth day ha destabilizzato e non poco i sudditi, che fino a quel momento in lui hanno sempre visto un esempio di correttezza, integrità e serietà. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Come può il futuro re, si sono chiesti, avere certi colpi di testa? Come può il futuro re preferire il divertimento sfrenato agli impegni di corte? Tra l’altro, oltre ad aver disertato il Commonwealth day, William ha saltato anche gli ultimi due eventi, lasciando che la moglie partecipasse da sola. Poi, oltre al danno della sua immagine pubblica, i problemi in casa. Già, perché pare che Kate fatichi a perdonarlo, nonostante tenti di non farlo troppo vedere nelle occasioni ufficiali. Stanno cercando di ritrovare l’armonia perduta ma a fatica. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Infine il capitolo Harry. Come ricorderete c’è un grande affiatamento tra Kate e i due fratelli, l’uno marito, l’altro cognato. E infatti più volte si è mormorato che tra lei e il fratello di William ci fosse di più che una semplice amicizia ma poi si sono rivelate solo voci. Harry c’entra nella crisi di William perché non è più la pecora nera della famiglia. Tutt’altro! Da quando si è fidanzato con Meghan Markle pare abbia messo la testa a posto: si dedica alla beneficenza e, al contrario del fratello, è molto attivo e presente quando si tratta di rappresentare la Corona. Si dice, addirittura, che Harry e Meghan rappresentino meglio dei duchi di Cambridge l’immagine della famiglia reale. Insomma, un duro colpo per William. Riuscirà Kate a rimettere insieme i pezzi?

“Doveva rimanere segretissimo”. Kate Middleton, altro che rimasta a casa coi bambini mentre William se la spassava in Svizzera! Svelati gli altarini: cosa ha fatto la duchessa in quei ‘giorni di fuoco’ per Buckingham Palace. Tutti i dettagli dello scoop

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it