“Il nome? Ecco cosa abbiamo deciso”. Parla Caterina Balivo, che è al quinto mese di gravidanza e non vede l’ora che nasca la sorellina del suo Guido Alberto


 

Caterina Balivo, la bella conduttrice partenopea di Detto Fatto, è al quinto mese di gravidanza. Dopo i rumor, infatti, è arrivata la conferma da parte della futura mamma bis che, nel bel mezzo della sua trasmissione, ha annunciato il lieto evento al pubblico. Si sa anche che dopo Guido Alberto, 5 anni, arriverà una femminuccia in casa Brera. Fiocco rosa, dunque, per Caterina e Guido Maria, che ha già due figli adolescenti avuti da una precedente relazione, Roberto e Costanza. La piccola che ora sta crescendo nel pancino di mammà, nascerà in estate e lei, intervistata da Vanity Fair, parlando della gravidanza dosa le parole con accortezza la conduttrice di Detto Fatto, ogni giorno tenta, per quanto possibile,di allontanare dai pensieri quell’aborto spontaneo che, tre anni fa circa, l’ha provata e non poco. Quello che conta, ora, è solo la salute della sua bambina: “Il segno della croce ogni sera è anche per lei, adesso”, dice al settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)








“La gravidanza non è uno stato di grazia ma non deve neanche essere presa come condizione invalidante – racconta la 37enne sempre a Vanity – Penso che lavorare oggi sia più faticoso di ieri, certo, ma anche formativo. Faccio passare i momenti di down e nausea, evito gli sforzi, ma mi piace l’idea, finché posso, di non fermarmi. Mi piace che mia figlia ascolti intorno “movimento”: dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione”. (Continua a leggere dopo i post)

 

Dopo aver avuto un maschietto, sarà al settimo cielo di aspettare una femminuccia, viene da pensare. Ma quando la giornalista le fa notare questo aspetto, se cioè il fatto che sia femmina la rende più felice, la conduttrice di Detto Fatto risponde così: “A me e a Guido Maria è bastato vedere dalla morfologica che sta andando tutto bene”. E il nome che daranno alla nuova arrivata in famiglia? Lo hanno già deciso? Neanche per niente: “Il nome verrà in sala parto”, taglia corto la Balivo perché così è stato per il primo figlio e così sarà per la bambina nascerà in estate.

“Tra me e Caterina Balivo…”. L’addio di Chicco Nalli a ‘Detto Fatto’ si tinge di giallo. Ai fan aveva giurato che non avrebbe rivelato il motivo del suo improvviso abbandono, invece adesso si sbottona. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it