“Ma è Michelle Obama o Kim Kardashian?”. Hai capito la ex first lady… Pizzicata in costume, da dietro, mostra forme che da quei vestitini bon ton non immaginavamo nemmeno. La foto che, neanche a dirlo, ha già fatto il giro della rete


 

Per otto anni ha abitato alla Casa Bianca e in tutto questo tempo abbiamo imparato a conoscere e apprezzare Michelle Obama in versione first lady. Una donna forte e di successo, sempre al fianco del marito Barak ma anche icona di stile. Perché Michelle, sempre morigerata e mai sopra le righe, ha dettato moda. A memoria, sembra non aver mai sbagliato il look per un’occasione, persino quando è stata fotografata nel giardino della Casa Bianca, in compagnia di bambini, intenta a piantare frutta e verdura in quello che è poi diventato il suo orticello. Da outfit più classici a quelli più sbarazzini, la signora Obama ha sempre colto nel segno e infatti gli abiti da lei indossati sono subito andati sold out. Sorriso a cento denti e fresca di piega, Michelle è entrata subito nel cuore degli americani, poi amata e imitata in tutto il resto del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)






E anche adesso che al suo posto è arrivata Melania Trump, che almeno per ora non gode della stessa stima, i riflettori non si sono certo spenti sulla ex first lady. Di recente è stata fotografata con un look insolito. Coi capelli al naturale, quindi riccissimi e “messy”, non certo lisci e freschi di phon e piastra come ci aveva abituato in questi anni. In vacanza in un’isola della Polinesia francese col marito, si gode un po’ di relax ma i paparazzi e i curiosi non perdono occasione per scattare. E così, su Twitter, la foto di Michelle con la chioma un po’ arruffata è balzata subito tra i trend. “Sto aspettando questa foto da 3 anni. Via col naturale!”, ha scritto nella didascalia l’autore della foto. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Ora, sempre dalla Polinesia francese, arriva il secondo capitolo. Le foto stavolta sono state mandate in onda dalla tv americana TNTV e mostrano i coniugi Obama al mare, in una baia di Moorea che si trova a circa mezz’ora di traghetto da Thaiti. Lui, Barak, è stato fotografato a bordo di uno yacht mentre l’ex first lady è stata immortalata mentre si cimentava nel “paddle”, che è uno sport che consiste nel remare in piedi su una tavola da surf. Svestita, quindi. E infatti eccola Michelle, in micro shorts e giubbotto di salvataggio sopra sul paddle. Beh, appena sono state diffuse queste immagini, immediatamente è scattato il paragone con Kim Kardashian. Merito della silouette tonica della signora Obama e di un Lato B che ricorda propria quello della moglie di Kayne West, la reginetta dei reality statunitensi popolare anche grazie alle sue curve.

“Sei solo una scimmia con i tacchi”. Offesa pesante e razzista ai danni di Michelle Obama: l’ex first lady, non l’ha presa benissimo, anche perché a fare questa brutta uscita sono state proprio loro due. “Licenziatele!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it