“È arrivato il bebè!”. La super coppia di bellissimi e famosissimi ha dato alla luce il loro primo figlio. Una gravidanza vissuta di nascosto: “Ma come stanno insieme da così poco!”. Ma il loro è un amore grandioso: fan al settimo cielo


 

Si sono conosciuti poco più di un anno fa ed è stato subito amore. Bellissimi, ricchi e famosi Bradley Cooper e Irina Shayk sono una delle coppie più amate dello showbiz, a tal punto da meritarsi già un nome tutto loro: i “bradrina”. Il 9 aprile, dopo che la notizia della gravidanza aveva fatto stupire tutti, i due sono diventati genitori, è infatti nato i loro primogenito. La coppia durante tutta la gravidanza non ha mai rilasciato informazioni a riguardo e neanche giravano troppe immagini della bellissima modella di Victoria’ Secret in dolce attesa, salvo quella sfilata in cui ogni cosa è stata chiara. Il piccolo di casa Cooper è venuto quindi alla luce e ad annunciarlo è stato il tabloid americano People. Sarà maschio o femmina? Come si chiamerà? Hanno sempre tenuto molto alla loro privacy quindi ci immaginiamo che non lo sapremo in tempi brevi. L’attore che ha origini italiane e parla un francese impeccabile ha quindi finalmente messo su famiglia e questa volta sembra essere quella giusta. (Continua a leggere dopo la foto)







Infatti è noto a tutti come le sue storie passate non sono state il massimo. I rumors dicevano che anche Irina Shayk sarebbe stata soltanto l’ennesima fidanzata di Bradley Cooper, che anche con lei sarebbe finita come è successo con Jennifer Esposito e Renée Zellweger, sua collega e compagna sul set di diversi successi. Si sbagliavano! Ora hanno un figlio, di cui non è svelato alcun dettaglio, ma si parla anche di matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Bradley Cooper è già stato sposato con Jennifer Esposito, ma la loro unione è durata pochi mesi. A quanto sembra le cose ora sono diverse e i più informati dicono che adesso sia pronto a fare il grande passo. A dimostrarlo è anche l’anello di diamanti e smeraldi che la Shayk sfoggia da un po’ di tempo sull’anulare sinistro. Anche questo resta un dettaglio privato della loro vita e per sapere se sia vero o meno dovremmo aspettare qualche foto rubata o qualche testimonianza dell’ultimo minuto.

Ti potrebbe interessare anche: Dimenticate questa forma invidiabile e la pancia piatta: “È incinta!”. In tutto il mondo non si parla d’altro: lei una delle più belle modelle di sempre, lui un attore fenomenale. E pensare che si sono conosciuti appena un anno fa. E il gossip esplode

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it