Filmini porno amatoriali di Mel B: l’ex Spice Girl era stata ripresa di nascosto dall’ormai ex marito. Ma adesso a preoccuparsi c’è anche qualcun altro: nei video ci sono rapporti a tre. Tutti i dettagli


 

Potrebbe avere ripercussioni clamorose il divorzio tra Mel B e Stephen Belafonte, diventato ufficiale la scorsa settimana. L’ex Spice Girls ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti del produttore, a suo dire da anni violento. Mel B sarebbe stata picchiata e costretta a fare sesso a tre, con Belafonte che l’avrebbe più volte ricattata con i presunti filmini h0t da lui segretamente girati. Se pubblicati, è evidente, creerebbero non poco imbarazzo. A detta del Daily Mail, infatti, in questi menage-a-trois con Mel e Stephen avrebbero partecipato almeno una ventina di star hollywoodiane. Nomi particolarmente noti che ora tremano, al sol pensiero che la verità possa venire a galla sotto forma di video a luci rosse. Gelosissimo dell’ex moglie, Belafonte avrebbe perso la testa nel 2014, perché disturbato dal rapporto di pura amicizia tra Mel e Cheryl Cole. (Continua a leggere dopo la foto)







all’epoca Cheryl era giudice di X-Factor insieme a Scary Spice. Un vero e proprio ‘flirt’, secondo Stephen, inviperito perché escluso dall’inciucio. L’uomo venne addirittura cacciato dallo studio, a causa di una clamorosa sfuriata. Proprio quell’anno, come dimenticarlo, Mel mancò a sorpresa al primo live tv dello show, ufficialmente a causa di ‘forti dolori allo stomaco’. Finita in ospedale, tornò in studio con lividi su braccia e volto. Stephen Belafonte nega, va ricordato, di aver mai picchiato l’ex moglie. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Una storia che pare proprio destinata a non concludersi a breve e che sta già facendo discutere tantissimo in rete. Un caso che ricorda un po’ quello che ha visto di recente come protagonisti Johnny Depp e Amber Heard. Dopo annunci e smentite a mezzo stampa, i due hanno ufficializzato la separazione e, come spesso succede in questi casi, gli scheletri nell’armadio di famiglia sono di colpo usciti, raccontando una storia tutt’altro che felice e scandita dalla violenza di lui, produttore cinematografico, nei confronti della cantante. 

 

Ti potrebbe interessare anche: Quando ancora esistevano le Spice Girls, lei era di certo la più sexy, con quel fascino esotico e la bellezza assoluta. Ma il tempo è passato anche per lei… Ecco come è diventata Mel B (tenetevi forte, è uno choc)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it