Una moglie bellissima, peccato per quel ‘difetto’ (tremendo). Antonino Cannavacciuolo, star di Masterchef, ha una splendida famiglia e non potrebbe essere più felice. Ma sapete qual è il colmo per un cuoco? Aver sposato proprio lei…


Ormai oltre a essere considerato uno dei migliori chef stellati d’Italia, Antonino Cannavacciuolo è diventato anche una star della tv e, non solo, per le sue doti culinarie, ma anche per il suo carattere esuberante e per le sue ormai ‘epiche’ manate. Ora, nonostante tutte le fortune che sta vivendo in questo periodo fortunato della sua vita, Antonino è vittima di uno scherzo (si fa per dire) del destino. Infatti, nel suo caso si potrebbe raccontare una storiella: “Qual è il colmo per un cuoco?”. “Avere le moglie vegetariana!”. E già, la bella consorte dello chef più simpatico del momento si chiama Cinzia Primatesta ed è per l’appunto vegetariana. Cannavacciuolo ha raccontato che la sua compagna della vita mangerebbe solo tofu e insalata. Il risultato? Quando è a casa, il povero chef non cucina. Inoltre, così come la mamma, anche il figlio Andrea di 4 anni mangia una quantità ristretta di alimenti, diversamente dalla piccola Elisa che ha 9 anni e che sembrerebbe essere propensa a mangiare di tutto. (Continua a leggere dopo la foto)






Cinzia Primatesta oltre a essere la moglie di Antonino e madre di due figli è un’imprenditrice e manager, e gestisce una catena di hotel di lusso. Ha conosciuto il nostro buon Cannavacciuolo nel 1995 quando la famiglia, che lavora nel campo della ristorazione da sempre, lo convocò per una stagione di circa 3 mesi. Fu proprio Cinzia a raccontare quel loro primo incontro: “Toni venne a ‘L’Approdo’, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo ‘Villa Crespi’, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”. Il matrimonio arrivo nel 2005 e dalla loro unione sono nati due bimbi: Elisa, che ha 9 anni, e Andrea, che ne ha 4. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La moglie di Cannavacciuolo non ha accantonato la sua carriera. Ancora oggi gestisce numerosi alberghi, collaborando attivamente con il suo compagno. Ma sicuramente l’aspetto più bizzarro riguarda i loro gusti in fatto di cibo. Fu proprio il cuoco di Masterchef a raccontare che in casa non è lui a stare ai fornelli. La moglie e il piccolo Andrea, infatti, sarebbero più vicini all’alimentazione vegetariana: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana: mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”. Ma al di là della tavola Antonino ha parole dolcissime per Cinzia: “È la mia miglior amica, la persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta. È la mamma dei miei figli, una donna stupenda”.

Ti potrebbe interessare anche: “Mio Dio, ti ha massacrato!”. Filippo Magnini pubblica questa foto su Instagram e i fan restano sconvolti. Il fidanzato di Federica Pellegrini per quel “passo falso” se l’è vista brutta. Cosa è successo al campione azzurro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it