“Così gli fai del male!”. Bufera su Stefano De Martino. Il ballerino di Amici sotto accusa per un gesto gravissimo. Il siluro è pesante e a spararlo un ‘personaggio’ molto importante (e che conosce i fatti)


 

Brutto vento in casa De Martino che è finito nel mirino del suo ex cognato che senza se e senza ma gliene ha dette quattro. Parole decisamente pesanti quelle che ha indirizzato Jeremias Rodriguez all’indirizzo del ballerino di amici. Che i rapporti tra i due non siano mai stati rosa e fiori si sapeva, ma questa volta è stato lanciato un dardo infuocato. L’attacco arriva tramite il profilo social del ragazzo argentino e le sue parole non sono esplicitamente indirizzate a Stefano, insomma non fa nomi, ma dal contenuto è chiarissimo che si sta rivolgendo proprio a lui. Le parole di Jeremias arrivano esattamente il giorno dopo le verità processuali che sono emerse dalla bocca di Fabrizio Corona e coinvolgono anche Belen. Secondo il fratello della soubrette è assolutamente impensabile e assurdo che De Martino non si sia pronunciato in nessun modo per difendere la sua ex. E cosa ben peggiore, questo suo silenzio fa male al piccolo Santiago. (Continua a a leggere dopo la foto)








Jeremias, pur non facendo nomi, non usa mezzi termini e scrive quello che pensa, sottolineando che chi parla male di belen lo fa solo per farsi pubblicità: “Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio. Alle parole di Jeremias, per il momento, Stefano De Martino non ha ancora replicato. (Continua a leggere dopo le foto)





 

#raccontatelacomecazzovolete #piutostodimisurarsiilcazzobisognaamisurariilcuore #bastaguardarelafacciadilbimbopercapirequantoeamatoefelice ??????

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data: 6 Apr 2017 alle ore 20:56 PDT

 

Se vi state domandando quale sia la pietra dello scandalo, Fabrizio Corona ha parlato al processo in corso a Milano per i soldi trovati nel controsoffitto della casa di una collaboratrice e in una banca austriaca: “Soldi in nero frutto del mio lavoro”, ha detto al pubblico ministero. “Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde: tutto quel che toccavamo diventava oro”. L’ex re dei paparazzi è a processo dopo i 2.6 milioni di euro trovati nella controsoffittatura della casa di Francesca Persi, una sua collaboratrice fidata. Ieri ha parlato del suo anno d’oro, il 2009, quando con la fidanzata dell’epoca, appunto Belen, formava una “coppia mediatica eccezionale”.

Ti potrebbe interessare anche: Mentre la showgirl argentina viene “pizzicata” in moto con il piccolo Santiago senza casco (e raccoglie critiche) Stefano De Martino viene beccato così. Le foto dei paparazzi conquistano tutti: cosa hanno ”combinato” quei due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it