“Lo porto sempre in borsa”. Hai capito Alessia Marcuzzi! La confessione intima farà impazzire il pubblico maschile che non potrà a fare a meno di pensare a quel dettaglio ogni volta che la guarderà in tv. Quello femminile, invece, magari la copierà


 

L’Isola dei Famosi è davvero agli sgoccioli adesso. Tra meno di una settimana, infatti, arriverà il verdetto e dopo due mesi di prove difficili, morsi della fame, strategie e litigi accesi, sapremo chi, tra Raz Degan, Simone Susinna, Malena, Eva Grimaldi e Nancy Coppola, porterà a casa il titolo di vincitore di questa edizione del reality. Questa ancora in corso è la terza Isola per Alessia Marcuzzi, affiancata per la prima volta da Vladimir Luxuria. Lei, super Alessia, mentre i naufraghi lottano per la sopravvivenza (e la vittoria) in Honduras, si è divide tra Roma, dove vive, e Milano, sede degli studi Mediaset e città in cui il marito Paolo Calabresi lavora tre giorni la settimana e in cui abita il suo ex e papà della piccola Mia, Francesco Facchinetti. Ma come si svolge il suo “dietro le quinte” dell’Isola? La Marcuzzi ne ha parlato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: dagli spostamenti ai rituali pre diretta, fino a quella confessione “intima” di cui non eravamo a conoscenza… (Continua a leggere dopo la foto)






“In realtà non sto lontano da Roma per molto tempo. Parto lunedì presto e mercoledì mattina sono già di ritorno”, racconta Alessia a Tv Sorrisi e canzoni per poi parlare del fatidico giorno della diretta. “La mattina mi sveglio con calma faccio yoga o un massaggio per rilassarmi”. Poi il pranzo con le amiche milanesi oppure in hotel col gruppo di lavoro: “… sempre pasta con le zucchine, e verso le 15 arrivo in studio, vado in camerino e mi incontro con gli autori per fare il punto e preparare il copione…”. (Continua dopo i post)

 

Never without my star ??????@marksandangels #mary #red #rosso #bag #topbag #fashionbag #ootd #madeinitaly

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 4 Apr 2017 alle ore 01:10 PDT

 

Ci siamo!!!! @isoladeifamosi Dress @albertaferretti Shoes @gianvitorossi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 28 Mar 2017 alle ore 12:29 PDT

 

Dalle 18,30, poi, sotto col trucco e parrucco per essere impeccabile in onda. Poi, alle 20, un’ora circa prima della diretta, si presenta in studio per “scaldare” il pubblico dell’Isola. Momento scaramanzia: prima dell’inizio “con Vladimir Luxuria abbiamo tutto un nostro rituale che prevede, tra l’altro di dire tre volte in bocca al lupo mentre le persone presenti si toccano i rispettivi fondoschiena: sarte, autori, amici, chi c’è c’è”. La serata, però, non finisce mica a fine diretta: “Ci mettiamo tutti assieme in camerino e commentiamo la puntata – continua la Marcuzzi – Poi vado in albergo, dove mangio qualcosa. Ma prima delle 3-4 del mattino non mi addormento perché sono ancora euforica e piena di adrenalina”. Per concludere in bellezza, ecco il suo segretuccio quando è lontana da casa: “Non esco mai senza portarmi dietro la mia biancheria intima. La tengo in una pochette dentro la borsa”.

”Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Sono stata io…”. Alessia Marcuzzi racconta il suo reality show e spiega quel retroscena mai svelato su SuperSimo in versione naufraga

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it